fbpx
Looking

Looking: HBO rilascia la data premiere del film TV

Dopo mesi di attesa, finalmente la HBO ha fissato la data per la premiere del lungometraggio conclusivo della serie Looking. Looking: The Movie debutterà sabato 23 luglio alle ore 22 sulla rete via cavo premium HBO.

Il film sarà proprio il punto finale della serie HBO, breve ma acclamatissima, con Jonathan Groff, Frankie J. Alvarez e Murray Bartlett.

Looking: The Movie vedrà Patrick (Groff) di ritorno a San Francisco, per la prima volta dopo quasi un anno, per festeggiare un evento importante con i suoi vecchi amici. Tornando però, dovrà affrontare i rapporti irrisolti che ha lasciato al momento della partenza e prendere delle decisioni importanti riguardo il suo futuro.

looking 2Looking: The Movie è stato scritto da Andrew Haigh (Weekend) e Michael Lannan, diretto da Haigh e ha come produttori esecutivi ancora Haigh, Lannan e Sarah Condon.

La serie, creata da Lannan, si basava sul cortometraggio del 2011 Lorimer. Looking, serie a tematica gay, debuttò per la prima volta su HBO nel gennaio 2014 ed è stato trasmesso per due stagioni per un totale di 18 episodi.

“Dopo due anni si tornerà a parlare di Patrick e del suo gruppo affiatato di amici che ha esplorato San Francisco in cerca di amore e relazioni. HBO presenterà il capitolo finale del loro viaggio come una speciale”, aveva detto la HBO in una dichiarazione al momento della cancellazione dello show. “Non vediamo l’ora di condividere questa avventura con fedeli fan dello show.”

Comments
To Top