0Altre serie tv

Looking For Alaska: ecco i nuovi membri del cast

La produzione di Looking For Alaska sembra procedere bene; la nuova miniserie di 8 episodi, che verranno trasmessi da Hulu, è basata sull’omonimo romanzo di John Green.

La trama di Looking For Alaska

La storia è raccontata attraverso gli occhi del giovane Miles “Pudge” Halter, che inizia a frequentare un collegio per acquisire nuove prospettive sulla vita; si innamora di Alaska Young, che  muore inaspettatamente; lui ed i suoi amici cercheranno di scoprire la verità dietro la morte della ragazza e dare un senso a quanto successo.

looking for alaska

Il cast

Il cast si allarga sempre di più: oltre a Charlie Plummer (Tutti i Soldi del Mondo) e Kristine Froseth (Sierra Burgess Is a Loser), che interpretano i due protagonisti, saranno coinvolti nella serie Denny Love (Empire), Jay Lee (American Vandal), Sofia Vassilieva (Supergirl), Landry Bender (Best Friends Whenever), Uriah Shelton(The Glades) e Jordan Connor (Riverdale).

I personaggi

Love sarà Il Colonnello, un giovane intelligente e muscoloso, il suo vero nome è Chip Martin e frequenta la scuola grazie ad una borsa di studio. E’ nemico della squadra di Lacrosse, i Weekday Warriors, e considera Miles, Alaska e Takumi suoi amici, verso cui è molto leale.

Lee interpreterà Takumi, membro del gruppo di emarginati del Colonnello; è molto aggiornato sui gossip della scuola e si divide tra due gruppi di amici; ciò nonostante è molto fedele al Colonnello ed Alaska.

LEGGI ANCHE: VERONICA MARS: HULU PROGETTA UN REVIVAL CON KRISTEN BELL

Bender è Sara, la ragazza del Colonnello, un concentrato di rabbia, che dirige solo su di lui, in quanto è capace di farla infuriare ogni volta che interagiscono; sono una di quelle coppie sempre impegnate a bisticciare.

Vassilieva è Lara, una ragazza timida e dolce, che viene dalla Romania; ha una cotta per Miles.

Shelton interpreterà Longwell, atleta bello, ricco e arrogante; non sopporta il Colonnello e cercherà di rendere la sua vita e quella dei suoi amici impossibile.

Connor è Kevin, amico non molto sveglio di Longwell; anche lui gioca a Lacrosse e fa tutto quello che gli viene detto; odia il Colonnello, perché lo incolpa dell’espulsione di un suo compagno di squadra.

Non si sa ancora quando la serie verrà rilasciata.

 

Comments
To Top