fbpx
News Serie TV

Lone Star cancellato; USA rinnova White Collar

Credo che la Fox abbia battuto ogni record in termini di cancellazione: come prevedibile dai disastrosi ratings del pilot, Lone Star è stato definitivamente cancellato dal palinsesto.
La serie, acclamata dalla critica ma non dal pubblico, se nel pilot aveva raggiunto a fatica i 4 milioni di spettatori, il secondo episodio andato in onda lunedì non ha saputo certo fare di meglio, toccando i 3,2 milioni, e la lettera di Kyle Killen, creatore di Lone Star, ai fans non è riuscita a salvare la serie.

Il risultato: da lunedì prossimo Lone Star verrà sostituito dalla terza stagione di Lie To Me, mentre la produzione verrà immediatamente cessata “Abbiamo girato cinque episodi completi, dopo il pilot – dichiara un rappresentante della Fox – e non porteremo a termine la fotografia del sesto.” Tuttavia rimane ancora incerto il futuro degli episodi non ancora trasmessi. Dvd? Web?

Buone notizie invece dalla USA Network, che rinnova, se già non fosse stato chiaro, White Collar, Psych e Royal Pains.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Back to top button