News Serie TV

Loki: Tom Hiddleston comparirà nella nuova serie in onda su Disney+

I Marvel Studios e la Disney stanno sviluppando diverse serie spinoff del Marvel Cinematic Universe per il prossimo servizio di streaming Disney +, e uno degli show più attesi è senza dubbio Loki, la serie basata sul villain preferito dai fan interpretato da Tom Hiddleston .

Quando la serie fu inizialmente annunciata, il nome di Hiddleston fu subito collegato al progetto, ed i fan furono entusiasti di sentire che l’attore avrebbe ripreso il ruolo di villain nella nuova serie TV. Poi, numerosi rumor su Internet, hanno smentito la notizia, suggerendo che avremmo visto l’attore solo come comparsa. Tuttavia, il capo della Disney film, Alan Horn ha messo quelle voci a tacere per sempre, confermando che Loki sarà tutta incentrata su Hiddleston.

LEGGI ANCHE: Avengers 4 – 10 domande senza risposta prima del prossimo film sui Vendicatori

Ecco cosa Horn ha rivelato a THR, durante una discussione sulle attuali strategie Disney:

“La qualità delle idee rivelerà se ce la faremo o meno. Tra i vari progetti stiamo facendo [una serie] in cui Tom Hiddleston interpreta il personaggio di Loki.

Tom Hiddleston riprenderà ancora una volta il ruolo, lasciandoci però con una grande domanda: come questa serie si inserirà nella continuity del MCU?

 

serie tv loki tom hiddleston

Chi sarà il protagonista della serie tv?

Voci recenti hanno suggerito che Loki ha influenzato diversi eventi della storia umana – momenti in cui il Dio delle malefatte ha usato il suo potere per influenzare decisioni o risultati chiave, confermando la moltitudine di spunti narrativi. Lo show potrebbe vedere Hiddleston semplicemente come narratore,  alcuni suggeriscono addirittura che la serie tv vedrà protagonista una diversa versione del personaggio: come  ad esempio “Loki bambino” o “Loki al femminile”. Per ora non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

Che tipo di serie TV su Loki vorreste vedere? Fateci sapere nei commenti!

Avengers: Infinity War è  disponibile in home video. I prossimi film Marvel saranno Captain Marvel l’8 marzo, Avengers: Endgame il 26 aprile e Spider-Man: Far From Home il 5 luglio.

Comments
To Top