fbpx
CinemaNews Cinema

Logan: il nuovo spot presentato al Super Bowl

Non è la prima volta che Logan, il nuovo film dedicato al personaggio Wolverine, sceglie una canzone importante per accompagnare i suoi trailer. Era già successo con Hurt di Johnny Cash (trovate il trailer qui) e il risultato era stato davvero emozionante. Questa volta la scelta ricade addirittura su Amazing Grace per il brevissimo spot presentato stanotte al Super Bowl.

Ancora una volta l’effetto è potentissimo, per uno spot che decide di mostrare solo azione frenetica in pieno contrasto con la canzone piena di quiete. Wolverine e X-23 (Dafne Keen) hanno gli artigli sguainati e anche il Pofessor X sta affrontando le sue battaglie.

Sarebbe preferibile non lasciare che le nostre aspettative crescessero troppo visto i dubbi risultati dei due film precedenti dedicati al personaggio di Wolverine, ma è innegabile che più materiale ci viene mostrato più l’hype per il film di James Mangold aumenta. Ma ormai ci siamo quasi. Logan arriverà nelle nostre sale il 1 Marzo con un rating R che promette forti emozioni. Speriamo non ci deluda considerato che questa sarà probabilmente l’ultima volta che vedremo Hugh Jackman nei panni di questo splendido personaggio.

Ambientato in un futuro prossimo, un Logan ormai avanti negli anni e piuttosto malridotto e che sembra aver perso i suoi poteri di rigenerazione, si prende cura del Professore X in un nascondiglio sul confine messicano. Ma tutti i suoi sforzi per rimanere nascosto e lontano dal suo passato turbolento, vanno a gambe all’aria con l’arrivo di X-23 una giovane mutante che condivide con lui le stesse mutazioni e che porta con sè brutte sorprese che rigetteranno Logan nella mischia.

Nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal and Elizabeth Rodriguez.

 

Lalla32

Il punto d'inizio è stato X-Files. Poi saltando di telefilm in telefilm ho affinato una passione per quelle storie che hanno in sé una punta di stranezza e di fantastico. Recensisco e curo news di serie sci-fi, ma un'altra mia passione sono i period drama, visto che sono un'avida lettrice di classici. Ultimamente mi sono avvicinata ai drama coreani e me ne sono innamorata e qui su Telefilm Central curo la rubrica Daebak, piena di consigli, spunti e amore per questo mondo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button