fbpx
0Altre serie tv

Lizzie McGuire: il cast si riunisce per il sequel su Disney+

I McGuires sono tornati insieme.

Deadline ha reso noto che i membri del cast originale di Lizzie McGuire Hallie Todd, Robert Carradine e Jake Thomas sono pronti a riprendere i loro ruoli come Jo, Sam e Matt McGuire nella prossima serie-sequel di Disney, unendosi alla star protagonista Hilary Duff nel ruolo di Lizzie. Questa settimana, il cast della commedia di successo di Disney Channel, andata in onda dal 2001 al 2004, si è riunito per la prima volta dopo 15 anni per una prima lettura del primo episodio del sequel. 

La nuova Lizzie McGuire è ideata dal creatore della serie originale Terri Minsky e da Disney Channel.

“Siamo incredibilmente entusiasti di riportare una delle serie più popolari di Disney Channel di tutti i tempi insieme ad alcuni volti amati e familiari”, ha dichiarato Ricky Strauss presidente, Content & Marketing di Disney. “Con Terri al timone e Hilary, Hallie, Robert e Jake dopo tutti questi anni, è un onore dare il benvenuto alla famiglia McGuire nella famiglia Disney”.

La Trama Del Revival

La nuova storia riprende da quando Lizzie McGuire (Duff) sta per compiere 30 anni. Sembra che abbia tutto – il suo lavoro da sogno come assistente di un designer d’interni di New York City, il suo ragazzo dei sogni e un pittoresco appartamento di Brooklyn – ma le cose non sono sempre come sembrano. Con un piccolo aiuto delle sue amiche, della sua amorevole famiglia e del suo alter ego di 13 anni in forma animata, Lizzie attraversa gli alti e bassi dell’età adulta.

“Proprio come non esiste Lizzie McGuire senza Hilary Duff, non esiste la famiglia McGuire senza Hallie, Robert e Jake”, ha dichiarato Gary Marsh, presidente e direttore creativo di Disney Channels Worldwide. “La serie originale occupa un posto speciale nel cuore di tanti, e non vediamo l’ora di presentare ai fan, sia vecchi che nuovi, una Lizzie più grande, più saggia, ma ancora perfettamente imperfetta”.

Thomas interpreta Matt, il fratello minore di Lizzie. Todd e Carradine sono rispettivamente i genitori Jo e Sam. Anche Minsky ritorna come showrunner e produttore esecutivo. Lizzie McGuire è una produzione di Salty Pictures.

Dopo la fine dello show che l’ha resa celebre, Hilary Duff ha avuto una vita lavorativa molto impegnata tra film e serie TV: al cinema la vedremo vestire i panni di Sharon Tate, protagonista di un sanguinario fatto di cronaca nera realmente avvenuto, quando nel 1969 venne uccisa da Charles Manson, nel film horror Sharon TateTra incubo e realtà, mentre sul piccolo schermo è apparsa in diverse serie TV ed attualmente è impegnata sul set di Younger.

Comments
To Top