fbpx
News Serie TVSerie Tv

Liza Weil e Paul Adelstein divorziano

Aria di separazione in casa Shondaland!

Come riporta il sito justjared.com, Liza Weil (How to get Away with Murder) e Paul Adelstein (Scandal) stanno per divorziare.

Liza Weil e Paul AdelsteinLa coppia di attori si è sposata nell’ottobre 2006 e a quanto pare si è divisa in gennaio.

Liza ha presentato i documenti ad inizio aprile, chiedendo l’affidamento condiviso della loro figlia di cinque anni. E’ in corso tra i due ex coniugi, inoltre, la mediazione per fissare l’assegno di mantenimento.

Liza oltre ad essere un volto fisso ne Le regole del delitto perfetto, è apparsa anche negli altri drama di Shonda Rhimes, tra cui Grey’s Anatomy, Scandal e Private Practice; mentre Paul è stato per sei stagioni il pediatra Cooper Freedman in Private Practice.

Insieme al suo ruolo in How to get Away with Murder, Liza è pronta per riprendere il personaggio di Paris Geller, nel reboot di Gilmore Girls-Una mamma per amica.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.