fbpx
CinemaNews Serie TV

Liz & Dick, il produttore: ‘lavorare con Lindsay Lohan non è per i deboli di cuore’

Il produttore del biopic Liz & Dick, prodotto da lifetime, si è aperto durante una recente intervista a Hollywood Reporter dichiarando che lavorare con Lindsay Lohan ‘ non è per i deboli di cuore’.

La Lohan interpreterà Elizabeth Taylor nel film per la TV prodotto da lifetime e visti i noti problemi dell’attrice con alcol e droga, la vita sul set non è stata facile, il produttore Larry A Thompson ha parlato di ‘riprese spesso turbolente’.

‘Abbiamo dovuto superare un bel po’ di problemi, fare un film con Lindsay Lohan non è per i deboli di cuore’, ha spiegato. ‘Durante la produzione io ho avuto 50 sfumature di bianco, ma abbiamo finito e credo che sia buono’.
Secondo Thompson l’attenzione della stampa che circonda la vita personale della Lohan potrebbe infine beneficiare Liz & Dick in termini di audience.

Lindsay Lohan

‘C’è il vecchio detto che ogni articolo è un buon articolo? Sto pregando che questo detto sia vero’, ha ammesso. Non sono contento per niente, ma sono contento di essere sopravvissuto, ma non sono felice del risultato’.

Alla domanda se fosse stato costretto a discutere con la Lohan per il suo comportamento fuori dal set durante le riprese di Liz & Dick, il produttore ha risposto:’ La parola discussione è una parola molto liberale. L’abbiamo affrontata come abbiamo potuto’.

Intanto la critica ha già stroncato il film che andrà in onda su lifetime il 25 novembre, The Hollywood Reporter l’ha definito esilarante per quanto ridicolo. L’interpretazione della Lohan è stata giudicata ‘penosa dall’inizio alla fine’

Per altre notizie continuate a seguirci anche su facebook.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button