fbpx
News Serie TV

Little Women: date e nuove foto della serie BBC in arrivo a Natale

Little Women Piccole Donne

Finalmente ci siamo, il nuovo adattamento di Little Women per la BBC andrà in onda questo Natale. Si tratta di una serie di tre episodi che andranno in onda su BBC1 in tre giorni diversi: il 26, il 27 e il 28 Dicembre.

Il cast di Little Women, soprattutto per quel che riguarda i personaggi adulti, comprende nomi di grande calibro. Ci sarà Michael Gambon (Harry Potter) nei panni del benevolo vicino Mr Laurence, la fantastica Angela Lansbury che interpreterà la burbera zia March e Emily Watson che sarà la mamma amorevole delle quattro ragazze.

Le sorelle March saranno interpretate da quattro giovani attrici praticamente sconosciute. La nuova arrivata Maya Hawke (figlia di Ethan Hawke e Uma Thurman) che sarà l’avventurosa Jo, Willa Fitzgerald (MTV Scream) sarà la sorella maggiore Meg, Annes Elwy (King Arthur: Excalibur Rising) sarà la delicata Beth, e Kathryn Newton (Big Little Lies) sarà la giovanissima e testarda Amy.

LEGGI ANCHE: Period drama: eccone 10 da recuperare subito

Non c’è ancora un trailer per la miniserie di Little Women, ma intanto sono state rilasciate delle nuove foto che ci permettono di vedere Michael Gambon e Angela Lansbury in costume e in azione, ci fanno gettare uno sguardo a Laurie e alle sorelle March tutte insieme.

Little Women

Mr Laurence (MICHAEL GAMBON), Aunt March (ANGELA LANSBURY) – (C) Playground – Photographer: Patrick Redmond

Little Women

Aunt March (ANGELA LANSBURY), Mr Laurence (MICHAEL GAMBON) – (C) Playground – Photographer: Patrick Redmond

Little Women

Meg March (WILLA FITZGERALD), Amy March (KATHRYN NEWTON), Jo March (MAYA HAWKE), Beth March (ANNES ELWY) – (C) Playground – Photographer: Patrick Redmond

Little Women

Jo March (MAYA HAWKE), Laurie Laurence (JONAH HAUER-KING) – (C) Playground – Photographer: Patrick Redmond

La sceneggiatrice Heidi Thomas ha dichiarato al Radio Times che :“Piccole donne è uno dei romanzi in lingua inglese più amati di sempre e questo per dei buoni motivi. C’è l’umanità, l’ironia e una tenerezza senza tempo. Contiene inoltre uno studio sull’amore, sul lutto e sulla crescita senza uguali e non poteva esserci periodo migliore per rivisitarlo. Una famiglia che si sforza strenuamente per ottenere la felicità in un mondo incerto, non può esserci momento migliore per raccontare nuovamente questa storia.”

Comments
To Top