Lisa Edelstein adora il sesso, qualcosa di piacevole con cui giocare

Lisa Edelstein, amata Lisa Cuddy del medical drama “House MD”, è giunta nei giorni scorsi nella capitale romana in occasione del RomaFictionFest.
Ad un’intervista a mediaset.it, l’attrice ha dichiarato che ormai vive in simbiosi con il suo personaggio seriale che l’ha resa celebre: “E’ una parte di me”.
Prima di entrare nel cast di “House MD”, Lisa ha partecipato a moltissimi serial televisivi distinguendosi per ruoli che hanno messo in gioco la sua sessualità; è stata infatti una transessuale in “Ally McBeal”, poi un’artista ninfomane in “Frasier” e una fidanzata frigida in “Seinfield”. “Io sono molto spiritosa nella vita, mi piace spiazzare sul sesso, perchè è un elemento piacevole su cui poter scherzare e giocare”.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio