fbpx
News Serie TV

Lindsay Lohan arrestata per rissa

L’attrice che recentemente sembrava essere tornata alla ribalta per il film Liz & Dick (film sulla vita di Liz Taylor) , non riesce proprio a stare lontana dai guai, questa volta ai suoi numerosi problemi con la legge si aggiunge l’arresto avvenuto in un club newyorkese.

L’attrice è stata arrestata alle 4 di mattina per avere fatto rissa con un’altra ragazza , l’accusa è quella di aggressione. Sembra infatti che la Lohan abbia detto all’altra ragazza di lasciarle il suo spazio, perchè erano sedute troppo vicine, e successivamente le abbia dato un pugno in faccia.

ecco l’immagine dell’arresto:

L’attrice è stata rilasciata dopo diverse ore dall’arresto.

Poco tempo fa era uscita la notizia che la Lohan fosse nei guai con la legge per aver mentito alla polizia rispetto ad un incidente d’auto in cui era stato coinvolta qualche mese fa.

Se venisse formalmente accusata di aver commesso due reati, potrebbe venire revocata la libertà vigilata di cui gode attualmente e potrebbe essere costretta a tornare in prigione, eventualità da cui la Lohan si dice terrorizzata. Speriamo quindi per lei che riesca a tenersi lontana dai guai, almeno per un pò.

Valentina Lendspines

"Satia te sanguine, quem sitisti cuiusque insatiabilis semper fuisti"

Articoli correlati

Back to top button