0Altre serie tv

Limitless: Quanto sarà presente Bradley Cooper?

I produttori e il cast della nuova serie ‘Limitless‘ hanno preso parte al TCA e hanno parlato dello show e del coinvolgimento di Bradley Cooper nella trama.

Il film da cui è tratta la serie vedeva Bradley Cooper nei panni di Eddie Mora, uno scrittore diventatolimitlessun broker di successo con l’aiuto di una misteriosa droga, la NZT. Adesso a confrontarsi con le stesse pillole sarà Brian Finch (Jake McDorman), che userà le sue nuove capacità per aiutare la polizia a risolvere casi. Il personaggio di Cooper apparirà nella serie come ricorrente. Infatti, oltre ad essere produttore esecutivo, Bradley Cooper sarà ‘Intimamente coinvolto‘ nella serie. Il produttore Alex Kurtzman ha detto, ‘Lui è così impegnato nello show, ha tutte le intenzioni di tornare‘ ha aggiunto ‘Il suo personaggio ha molti scopi differenti. Non puoi dire se sia buono o cattivo. Potrebbero esserci persone che parlano per lui, ma Eddie tornerà‘.

Anche il protagonista, Jake McDorman, non ha che belle parole per l’attore, ‘Il suo entusiasmo era contagioso ed era davvero eccitato di riprendere il suo ruolo di Eddie‘. La premiere andrà in onda il 22 Settembre sulla CBS.

Comments
To Top