fbpx
0Altre serie tv

Limitless: la CBS ordina il pilot prodotto da Bradley Cooper

Come era già stato annunciato, la CBS ha ordinato il pilot della serie tv ispirata al film Limitless. Prodotta dal protagonista della pellicola Bradley Cooper, Todd Philips (regista e produttore della trilogia di Una notte da leoni), dalla K/O Paper Products di Alex Kurtzman e da Roberto Orci, la serie sarà ambientata in una linea temporale successiva a quella del film, che ricordiamo era incentrato su Brian Sinclair, scrittore in difficoltà, che scopre i poteri di una misteriosa droga chiamata NZT, che all’improvviso gli permette di raggiungere il successo in ogni campo ma gli stravolge la vita, rendendolo un bersaglio per spacciatori e non.

cbs_pilot_limitless

La serie ordinata dal network CBS racconterà invece le avventure di un uomo che utilizza la droga assunta da Cooper nel film, in modo da aumentare le sue abilità e le sue conoscenze per risolvere casi per l’FBI. Scritta e guidata da Craig Sweeny (Elementary, Medium), Limitless sembrerebbe presentarsi come un procedural crime, ma non ci sono ancora conferme.

Leslie Dixon, che ha scritto il film, sara co-produttore esecutivo, mentre il regista della pellicola Neil Burger, sarà chiamato a dirigere il pilot.

Comments
To Top