
Limitless: Il trailer della serie tv tratta dal film con Bradley Cooper
Bisogna ammetterlo: il trailer della nuova serie della CBS, in partenza questo autunno, promette davvero bene! Tratta dal film omonimo con Bradley Cooper, Limitless racconta la storia di Brian (interpretato da Jake McDorman, già visto in Shameless) a cui viene affidata dal politico Edward Mora (Bradley Cooper) una potente droga, la NZT, che amplia le capacità del cervello umano. In pratica, sotto l’effetto di questa droga Brian può usare ‘ogni singola cellula del suo cervello’.
Grazie al nuovo promo scopriamo qualcosa di più della serie che, almeno a primo impatto, promette di essere più comedy che action. Brian sotto effetto della NZT è in grado di giocare a scacchi senza possibilità di perdere, di scalare edifici e quindi cadere da un balcone dall’altro senza rompersi neanche un osso (che fa molto Spiderman, ma ci piace lo stesso) e, ultimo ma non meno importante, utilizzare l’energia residua in altri modi ‘divertenti’.
La serie della CBS – che oltre a Jake McDorman annovera nel cast Jennifer Carpenter, Mary Elizabeth Mastrantonio e Hill Harper – è prodotta da Bradley Cooper, in collaborazione con Kurtzman e Orci, mentre lo stesso Cooper avrà un ruolo ricorrente nello show, quello di Eddie Mora, il personaggio originale del film del 2011.