fbpx
News Serie TVSerie Tv

Limitless: Il trailer della serie tv tratta dal film con Bradley Cooper

Bisogna ammetterlo: il trailer della nuova serie della CBS, in partenza questo autunno, promette davvero bene! Tratta dal film omonimo con Bradley Cooper, Limitless racconta la storia di Brian (interpretato da Jake McDorman, già visto in Shameless) a cui viene affidata dal politico Edward Mora (Bradley Cooper) una potente droga, la NZT, che amplia le capacità del cervello umano. In pratica, sotto l’effetto di questa droga Brian può usare ‘ogni singola cellula del suo cervello’.

cbs_pilot_limitlessGrazie al nuovo promo scopriamo qualcosa di più della serie che, almeno a primo impatto, promette di essere più comedy che action. Brian sotto effetto della NZT è in grado di giocare a scacchi senza possibilità di perdere, di scalare edifici e quindi cadere da un balcone dall’altro senza rompersi neanche un osso (che fa molto Spiderman, ma ci piace lo stesso) e, ultimo ma non meno importante, utilizzare l’energia residua in altri modi ‘divertenti’.

La serie della CBS – che oltre a Jake McDorman annovera nel cast Jennifer Carpenter, Mary Elizabeth Mastrantonio e Hill Harper – è prodotta da Bradley Cooper, in collaborazione con Kurtzman e Orci, mentre lo stesso Cooper avrà un ruolo ricorrente nello show, quello di Eddie Mora, il personaggio originale del film del 2011.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio