fbpx
News Serie TVSerie Tv

Limitless: Colin Salmon si unisce al cast del drama di CBS

Colin Salmon ha ottenuto un ruolo ricorrente importante nel prossimo sci-fi drama della CBS, Limitless, basato sull’ominimo film del 2011 interpretato da Bradley Cooper, che riprenderà il suo ruolo come guest star ricorrente e sarà anche produttore esecutivo. La serie si concentra su Brian Finch (Jake McDorman) –un nuovo personaggio che esisteva nello stesso mondo del film con Eddie Mora (Cooper)– che scopre il potere di aumentare le potenzialità del proprio cervello della misteriosa droga NZT ed è costretto dall’FBI ad utilizzare le sue capacità cognitive straordinarie per risolvere casi complessi per loro. All’insaputa dell’FBI, Brian ha anche un rapporto segreto con Mora, abituale utilizzatore di NZT, che spera di essere eletto presidente e che ha dei progetti per il suo nuovo pupillo.Colin-Salmon

L’attore britannico Salmon interpreterà Jared Sands, un ex ufficiale dei servizi segreti che ora lavora come un faccendiere per Mora. Tiene sotto controllo Finch, assicurandosi che l’uomo faccia esattamente quello che chiede Mora.

Salmon è volto ricorrente nella serie UK No Offence, ed è noto al pubblico del piccolo schermo per essere apparso in Arrow come il patrigno di Oliver Queen; al cinema sarà accanto a Kevin Costner nel film diretto da Ariel Vromen, Criminal, e nel thriller politico London Has Fallen.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button