0Altre serie tv

Limitless: Bradley Cooper produrrà la serie tv

Prendere un film di successo e ricavarne una serie televisiva. Sembra essere questo il trend seriale degli ultimi anni, e così succederà anche alla pellicola Limitless, successo commerciale del 2011 . Il network CBS ha ordinato il pilot di questa nuova serie, che sarà prodotta dal protagonista del film Bradley Cooper insieme a Todd Philips (regista e produttore della trilogia di Una notte da leoni) e alla K/O Paper Products di Alex Kurtzman e Roberto Orci.

CBSScritta e guidata da Craig Sweeny (Elementary, Medium), la serie racconterà le vicissitudini del protagonista successivamente al finale del film, che ricordiamo era incentrato su Brian Sinclair, scrittore in difficoltà, che scopre i poteri di una misteriosa droga chiamata NZT, che all’improvviso gli permette di raggiungere il successo in ogni campo ma gli stravolge la vita, rendendolo un bersaglio per spacciatori e non.

Leslie Dixon, che ha scritto il film, sara co-produttore esecutivo, mentre il regista della pellicola Neil Burger, sarà chiamato a dirigere il pilot. Si tratta per Cooper della prima esperienza come produttore di una serie televisiva, mentre Kurtzman e Orci hanno già in onda in questo momento Sleepy Hollow (Fox) -altro adattamento televisivo di una pellicola- , Hawaii Five-o (CBS) e Scorpion (CBS). Poche sono le notizie ulteriori che abbiamo sulla trama o su chi sarà chiamato ad interpretare il protagonista (Cooper ha già annunciato che non intende impersonarlo in questa versione televisiva).

Comments
To Top