fbpx
0Altre serie tv

Limitless: Bradley Cooper avrà un ruolo ricorrente

Bradley Cooper sta per tornare in Tv.

Ebbene sì, CBS ha annunciato che Cooper avrà un ruolo ricorrente nell’adattamento televisivo di Limitless, serie tratta dal film omonimo del 2011.

cbs_pilot_limitlessNel film originale, Cooper interpretava il ruolo di uno scrittore che grazie a una droga misteriosa, sviluppava una serie di abilità. La serie (che, come il film, è basata sul libro del 2001 The Dark Fields di Alan Glynn) adotterà un approccio più tv-friendley per raccontare una storia simile: Brian Finch (Jake McDorman) scopre che il suo cervello è stato potenziato dalla droga sintetica NZT ed è costretto dall’FBI a utilizzare le sue capacità cognitive per risollevare i casi complessi.

Bradley Cooper riprenderà il suo ruolo, Edward Mora, ormai diventato un senatore candidato alla presidenza. Mora è ancora un utilizzatore di NZT e ha diversi piani per il suo protégé Finch. L’attore, nei piani iniziali, sarebbe dovuto essere una guest star nel pilot, ma mercoledì mattina i dirigenti di CBS hanno annunciato che l’attore avrà un ruolo regolare. Limitless andrà in onda martedì alle 22.

Comments
To Top