fbpx
Cinema

Lily James e Sam Riley in Orgoglio e Pregiudizio e Zombie

Annunciato un (definitivo?) re-casting sul set di Orgoglio e Pregiudizio e Zombie.

Dopo le voci che davano per certa la partecipazione di Lily Collins, assecondate dalla stessa attrice, sarà invece un’altra Lily a vestire i panni di Elizabeth Bennet: si tratta della stella nascente Lily James, la Rose di Downton Abbey e futura Cenerentola nell’omonimo action movie diretto da Kenneth Branagh. bella heathcote

La James interpreterà la più famosa tra le eroine austeniane nell’irriverente parodia horror tratta dal best seller di Seth Grahame-Smith (Pride and Prejudice and Zombies, 2009), pubblicato in Italia da Nord.

Tra sangue, mostri e combattimenti all’ultimo osso, non mancherà certo la storia d’amore tra Elizabeth e il tenebroso Mr Darcy. Nel ruolo tanto ambito è stato scritturato Sam Riley, che abbiamo visto in On the Road (2012) e nel più recente Maleficent (2014) accanto ad Angelina Jolie.

Improbabili voci davano Jannifer Aniston e Rowan Atkinson coinvolti nel progetto, ma i nomi per ora confermati sono solo quelli di Bella Heathcote (Dark Shadows), che sarà Jane Bennet e di Jack Huston (Boardwalk Empire), che interpreterà un Mr Wickham come non mai dalla parte dei cattivi.

jack hustonLe riprese del film diretto da Burr Steers (Charlie St. Cloud, 17 Again) inizeranno questo autunno, ma l’apocalisse zombie in salsa Recency arriverà nei cinema solo nel 2015.

 

 

 

 

Comments
To Top