fbpx
Attori, Registi, ecc.

Light Between Oceans: secondo trailer del film con Alicia Vikander e Michael Fassbender

The Light Between Oceans

Arriverà nelle sale americane il prossimo 2 di settembre Light Between Oceans, film con il premio Oscar Alicia Vikander e Michael Fassbender tratto dell’omonimo romanzo di M.L. Stedman.

La pellicola sarà diretta da Derek Cianfrance, regista dell’acclamato Blue Valentine. La storia segue le vicende di Tom Sherbourne, un uomo che dopo quattro anni trascorsi al fronte, ritorna in Australia e accetta un lavoro come custode di un faro situato a Janus Rock. Sull’isola deserta, Tom porta con sé sua moglie Isabel che, nel corso degli anni, deve affrontare due aborti spontanei e la perdita di un figlio.  La donna, un giorno, sente un bambino piangere e trova una barca portata a riva dalla corrente; a bordo ci sono una neonata e un uomo morto. Tom vorrebbe fare rapporto ma Isabel è convinta che la bimba, che chiama Lucy, sia un dono di Dio e la vuole tenere con sé. La situazione diventerà particolarmente complicata quando la coppia abbandonerà l’isola.

Il primo trailer voleva rappresentare la storia dal punto di vista di Tom, mentre questo secondo teaser cerca di darci la versione di Isabel. Nel cast troviamo anche Rachel Weisz, nei panni della madre naturale della piccola trovata dalla coppia.

Ecco il trailer:

Comments
To Top