fbpx
Cinema

Life: Jake Gyllenhaal si unisce a Ryan Reynolds in un nuovo film di fantascienza

Jake Gyllenhaal

È in arrivo sul grande schermo Life, un nuovo film di genere sci-fi prodotto da Dana Goldberg e David Ellis per Skydance, casa di produzione statunitense fondata dallo stesso Ellis, già executive producer insieme alla Goldberg, dei successi di botteghino Mission Impossible – Rogue Nation e Star Trek Into Darkness.

 

 jake ryanLa trama di Life riguarderà l’equipaggio di una Stazione Spaziale Internazionale che analizzando un campione recuperato da Marte, scoprirà tracce di vita intelligente, una scoperta che svelerà inaspettate verità.

La storia è un’idea originale di Paul Wernick e Rhett Reese, sceneggiatori del nuovissimo Deadpool ( qui la recensione), che vede protagonista Ryan Reynolds, il quale sarà il personaggio principale anche in Life.

Direttamente dal grande successo del già citato Mission Impossible – Rogue Nation, arriva Rebecca Ferguson che affiancherà Reynolds nel film. L’attrice apparirà, inoltre, nel nuovo film di Meryl Streep, Florence Foster Jenkins, nelle sale dal 6 maggio 2016.

jake Gyllenhall

Si è appena aggiunto al cast anche Jake Gyllenhaal: il giovane Donnie Darko non è più un adolescente, è diventato uno degli attori più amati di Hollywood, collezionando un successo dopo l’altro, tra cui: Southpaw, Nightcrawler, Everest (qui la recensione del film). Presto lo vedremo nel nuovo film di Jean-Marc Vallée Demolition e in Nocturnal Animals di Tom Ford.

Life sarà diretto da Daniel Espinosa, regista di Easy Money, Safe House, e di Child 44 – Il bambino numero 44, uscito nel 2015 con protagonista Tom Hardy.

Gyllenhaal e Reynolds sono due attori di grande personalità, di solito protagonisti sulla scena; sarà interessante vederli insieme, condividersi lo schermo e il talento emergente Rebecca Ferguson.

Al momento non ci sono altre notizie sul plot o sulla data di inizio delle riprese, pare che il film sarà distribuito nelle sale nel 2017. Attendiamo pazienti nuove informazioni sul film e sul cast ufficiale.

Comments
To Top