fbpx
0Altre serie tv

Lethal Weapon: Seann William Scott prende il posto di Clayne Crawford. Damon Wayans si scaglia contro l’ex-collega!

Seann William Scott posto di Clayne Crawford

Non si può dire che la Fox perda tempo. Il futuro di Lethal Weapon, almeno per il momento, non è più incerto: dopo il licenziamento di Clayne Crawford, sarà Seann William Scott (Stifler di American Pie) a portare aventi la serie a fianco di Damon Wayans, nell’ovviamente approvata terza stagione.

Quest’annuncio conclude un periodo turbolento per il telefilm e le persone coinvolte, dopo la pubblicazione, da parte di Deadline, dei presunti comportamenti sul set di Crwaford; a seguito di ciò, l’attore americano ha parlato dei due incidenti per cui era stato ripreso dalla Warner Bros., produttrice della serie.

In uno di questi, un attore (che si è scoperto poi essere Wayans) “non si è sentito al sicuro, dopo essere stato colpito dal frammento di un proiettile; è stato un evento spiacevole, successo nonostante tutte le precauzioni siano state prese e tutte le procedure seguite; mi prendo la responsabilità dell’acceduto, in quanto ero responsabile del set [Crawford era il regista dell’episodio in questione]” Ha concluso con le scuse rivolte a ‘tutto il cast e alle persone che lavorano sul set, per qualsiasi attenzione negativa, che Lethal Weapon sta ricevendo per questi incidenti’.

La settimana successiva, TVLine ha reso noto la decisione di Warner Bros. e Fox di licenziare l’attore e iniziare le ricerche per un possibile sostituto con cui andare avanti con la serie.

Michael Thorn, responsabile dell’intrattenimento della Fox, ha dichiarato:

‘Seann William Scott è un’aggiunta fantastica ad un cast già fantastico; Lethal Weapon è piena d’azione, drama e puro divertimento e non vediamo l’ora di vedere Damon e Seann sullo schermo insieme’.

Alla notizia del rinnovo, Crawford ha scritto su Instagram:

Al mio cast e crew, CONGRATULAZIONI, per terza stagione! Ai fan, grazie per il vostro travolgente sostegno e amore. Riggs è stato un ruolo da sogno e l’esperienza rimarrà con me per sempre. Il mio cuore è pieno; buona fortuna con la prossima stagione!!’

La questione sembrava essere finita qui, ma Damon Wayans, attraverso i social, ha condiviso un video con immagini esplicite dell’incidente, avvenuto durante l’episodio diretto da Crawford, in cui si vede Wayans, nei panni di Murtaugh, che viene colpito alla nuca da una scheggia di proiettile; sottolinea, poi, quanto è successo con un altro post: una foto della ferita sulla nuca e la scritta: ‘Come fa un frammento a colpirmi il lato opposto della testa? #directedbyClayneCrawford’

Ha continuato, condividendo dettagli della presunta reputazione di Crawford, mostrando un volantino appiccicato sul set con l’immagine del suo ex collega e la scritta Clayne Crawford è un terrorista emotivo’.

Dopo questo sfogo i suoi account sono stati cancellati.

E’ ovvio che non sapremo mai cosa sia successo effettivamente; possiamo solo guardare al futuro della serie TV, che, sebbene sia stata rinnovata, non è detto che il pubblico accolga questo cambiamento e l’ingresso di Seann William Scott.  Basti pensare al precedente, sempre in casa Fox, di Sleepy Hollow.

Comments
To Top