fbpx
0Altre serie tv

Lethal Weapon: Hilarie Burton interpreterà un agente della DEA

Hilarie-Burton-peyton-sawyer-652474_1280_1024Hilarie Burton (One Tree Hill) sta per approdare nella serie tv Lethal Weapon. Ad annunciarlo è stata TvLine.com che ha anche svelato qualche dettaglio sul personaggio che l’attrice andrà ad interpretare in un episodio della nuova stagione: Karen Palmer, agente della DEA (Drug Enforcement Agency). Secondo i primi rumors apparsi in rete, Karen Palmer sarà un personaggio alquanto duro e intelligente che non avrà paura di dire la sua anche nelle situazioni difficili.

Ricordiamo che Lethal Weapon viene trasmessa dall’emittente americano Fox ed è basata sull’omonima serie di film tradotta in italiano come Arma letale. La serie tv è incentrata sul detective Martin Riggs (interpretato da Clayne Crawford) che si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio dopo la morte della giovane moglie incinta. A questo link puoi leggere la nostra recensione.

Oltre a Clayne Crawford (Rectify), nel cast di Lethal Weapon appaiono anche Damon Wayans (The Underground), Keesha Sharp (American Crime Story), Jordana Brewster (American Crime Story), Kevin Rahm (Madam Secretary), Johnathan Fernandez (Good Medicine) e Chandler Kinney (Haunted Hathaways).

Comments
To Top