fbpx
Le Guide delle serie TVNews Serie TVSerie Tv

L’estate nei tuoi occhi 2, quando esce, teaser trailer e cosa sappiamo della nuova stagione

Il 14 luglio, in streaming su Amazon Prime Video, tornerà la seconda stagione della serie ispirata ai romanzi di Jenny Han: L’estate nei tuoi occhi 2.
Il teen/family drama rilasciato la scorsa estate su Amazon Prime Video aveva convinto sia i fan dei libri Young Adult sia il pubblico più adulto che non aveva letto la trilogia.
The Summer I Turned Pretty mette in scena un triangolo amoroso, non troppo scontato, tra 3 amici di infanzia, due dei quali sono fratelli, il tutto in una cornice estiva, fresca, ma anche malinconica di una città balneare americana, Cousins Beach.

Come finisce l’estate nei tuoi occhi 1?

Nella prima stagione, i due fratelli Fisher: Conrad e Jeremiah ritrovano Belly, la loro amica d’infanzia, completamente cambiata nell’arco di un inverno e ne sono entrambi attratti. Belly però è sempre stata innamorata di Conrad e ha sempre considerato Jeremiah il suo migliore amico.
Dopo varie incomprensioni e tensioni tra i tre, Belly sceglie Conrad.
Nel frattempo, Jeremiah scopre che Susan, ha il cancro e insieme al fratello cerca di convincerla a tentare una terapia sperimentale.

Quando uscirà l’Estate nei tuoi occhi 2?

Prime Video ha annunciato che la seconda stagione sarà rilasciata il 14 luglio 2023, dando la notizia tramite una divertente clip dietro le quinte in cui la creatrice Jenny Han rivela accidentalmente le date di uscita dei nuovi episodi in una chat di gruppo con il cast dello show.
I primi tre episodi della seconda stagione usciranno contemporaneamente, seguiti da un episodio settimanale che porterà al finale il 18 agosto.

LEGGI ANCHE: Netflix: 10 teen drama da recuperare

Ecco quando usciranno i nuovi episodi di The Summer I Turned Pretty su Prime Video:

  • Episodio 201 – “Love Lost” (Premier 14 luglio 2023)
  • Episodio 202 – “Love Scene” (Premier 14 luglio 2023)
  • Episodio 203 – “Love Sick” (Premier 14 luglio 2023)
  • Episodio 204 – “Love Game” ( In anteprima il 21 luglio 2023)
  • Episodio 205 – “Love Fool” (in anteprima il 28 luglio 2023)
  • Episodio 206 – “Love Fest” (in anteprima il 4 agosto 2023)
  • Episodio 207 – “Love Affair” (in anteprima l’11 agosto 2023)
  • Episodio 208 – “Love Triangle” (anteprima il 18 agosto 2023)

Le riprese della seconda stagione sono iniziate il 25 luglio 2022. La co-showrunner Jenny Han ha pubblicato su Instagram (insieme alla star Lola Tung) che sono tornate a Cousins Beach (in realtà, North Carolina) per la tanto attesa seconda stagione.

Cosa succede nella seconda stagione dell’estate nei tuoi occhi?

La prossima stagione sarà basata sul secondo libro della trilogia di Han, intitolato Non è estate senza di te.
Il focus sarà ancora una volta l’amore di Conrad e Jeremiah (Christopher Briney e Gavin Casalegno) per la loro amica d’infanzia Belly (Lola Tang), con la quale hanno trascorso tutte le estati della loro vita insieme, complice la profonda amicizia tra le loro madri.

La sinossi ufficiale rilasciata da Prime video:

“Belly era solita fare il conto alla rovescia dei giorni prima di poter tornare a Cousins Beach, ma con Conrad e Jeremiah che litigano per il suo cuore e il ritorno del cancro di Susannah, non è sicura che l’estate sarà più la stessa. Quando un visitatore inatteso minaccia il futuro di l’amata casa di Susannah, Belly deve radunare la banda per riunirsi e decidere una volta per tutte dove risiede il suo cuore”.

È stato rilasciato un trailer de L’estate nei tuoi occhi 2?

Sì, c’è un trailer!
Prime Video ha rilasciato l’8 giugno il teaser trailer de L’estate nei tuoi occhi 2.
Sulle note di August, il celebre brano Folk di Taylor Swift, vediamo scorrere le immagini della nuova stagione; la storia riprende la storia un anno dopo gli eventi della prima stagione, anche se compaiono delle scene che sembrano essere ambientate in inverno e mostra ulteriori complicazioni che renderanno l’estate di Belly movimentata. Una cosa che è chiara è il triangolo amoroso: Belly frequenta Conrad, ma c’è ancora qualcosa tra lei e Jeremiah.

Il 30 Giugno, Prime video ha rilasciato anche il trailer esteso della seconda stagione:

Chi sarà nel cast della seconda stagione di The Summer I Turned Pretty?


La maggior parte del cast principale tornerà a Cousins Beach, tra cui ovviamente: Lola Tung, Christopher Briney e Gavin Casalegno.

Nel cast anche Sean Kaufman (Steven), Jackie Chung (Laurel), Rachel Blanchard (Susannah), Rain Spencer (Taylor) e David Iacono (Cam).

Ad aprile, Minnie Mills, che interpretava l’interesse amoroso di Steven, Shayla, ha annunciato su Instagram che non avrebbe ripreso il ruolo nella prossima stagione.

“Interpretare Shayla è stato un tale privilegio, mi ha insegnato così tanto e mi ha aiutato a crescere non solo come attrice, ma anche come persona”, ha scritto Mills. “A tutti coloro che hanno amato Shayla, che si sono sentiti potenziati o ispirati da lei, lei sarà sempre nella prima stagione in cui tornerai ogni volta che ne avrai bisogno, e se mai ne avrò la possibilità, mi piacerebbe continuare la sua storia.”
Le new entry della seconda stagione
Il 31 agosto 2022, Prime Video ha rivelato che due nuove star sono state scelte per ruoli ricorrenti per la seconda stagione: Elsie Fisher e Kyra Sedgwick, ma non è chiaro quale ruolo interpreteranno nella serie.

Susannah tornerà?

Nel giugno 2022, Han ha affrontato i piani dello show per esplorare la trama di Susannah prima della sua morte tra il primo e il secondo libro.
“Abbiamo avuto molte conversazioni sulla storyline di Susannah e anche tutti i membri del cast hanno letto i libri, quindi tutti ci sono entrati con la certezza che Susan sarebbe morta nell’inverno”, ha spiegato la creatrice e autrice dello show e della saga letteraria. Non è chiaro se la seconda stagione seguirà la trama del secondo libro o rimanderà questo evento tragico, l’attrice compare in alcune scene del teaser trailer è quindi probabile che sarà presente in alcuni flashback chiave della stagione.
Nel secondo libro la morte di Susannah crea una spaccatura nella nuova relazione di Belly con Conrad mentre entrambi affrontano la tragica perdita. Belly si riunisce con Jeremiah per rintracciare Conrad alla casa sulla spiaggia quando scompare.
Durante il viaggio, i sentimenti di Belly per Jeremiah si rafforzano, ma anche l’amore per suo fratello maggiore.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio