fbpx
0Altre serie tv

Lena Dunham insieme a Sheryl Sandberg, COO di Facebook, per la campagna ‘Lean In Together’

Lena Dunham ha incontrato nei giorni scorsi Sheryl Sandberg, imprenditrice e politica statunitense attuale direttrice operativa (COO) di Facebook, per collaborare all’iniziativa “Together Women Can”, la campagna che incoraggia le donne ad essere alleate e ad aiutarsi nei luoghi di lavoro.

Secondo quanto pubblicato da Variety.com, l’attrice, sceneggiatrice e regista statunitense che ha sviluppato la serie televisiva Girls per il canale via cavo HBO è una delle ultime supporter dell’iniziativa alla quale hanno già partecipato molte altre star del mondo dello show biz e dello sport.

“Non ci si dovrebbe sentire obbligati a sostenere una donna perché è una donna, ma perché si crede nelle sue idee e capacità” ha sottolineato la stessa Sheryl Sandberg parlando alla stampa dell’iniziativa “Together Women Can”, conosciuta anche con l’hashtag #LeanInTogether.

Di seguito il video tratto da YouTube che mostra, tra le altre, Emma Watson, Kerry Washington, Eva Longoria, Serena Williams e Megyn Kelly incitare le donne a supportarsi a vicenda.

“Together women can do more, go further, and change the world. Let’s #LeanInTogether”

Comments
To Top