fbpx
Attori, Registi, ecc.

Leighton Meester parla della sua vita da adulta e della carriera dopo Gossip Girl

Sulla copertina della nota rivista americana Nylon, Leighton Meester si è aperta in una breve intervista rilasciata al giornale  per il numero di novembre. L’attrice ventottenne, convolata a nozze in gran segreto lo scorso febbraio con il fidanzato Adam Brody, si dice pronta per la fase più adulta della sua vita: “La maggior parte delle persone che conosco si stanno per sposare, i figli saranno il prossimo passo. Mi piacciono le cose ‘da adulti’, mi piace avere una casa, avere dei cani da accudire“. E così come lei, anche la sua collega di Gossip Girl Blake Lively, che ha appena annunciato di aspettare il primo figlio dal marito Ryan Reynolds.

leighton-meester2_glamour_29oct14_nylon_b_960x1440La Meester è ora nel bel mezzo della promozione del suo nuovo film Life Partners, dove appare anche il marito, e proprio riguardo il dover lavorare insieme l’attrice racconta: “Non c’è stato tempo di fermarci a pensare se avevamo voglia di lavorare insieme, ho letto lo script e mi piaceva la parte, e proprio mentre stavo andando al meeting per questo film, lui mi ha chiamato dicendomi che gli avevano offerto una parte“.

Da quando lo show che l’ha resa famosa è terminato, l’attrice ha orientato le sue scelte verso direzioni che difficilmente possono far confondere la sua personalità con quella di Blair, personaggio da lei interpretato per anni in Gossip Girl: ” Ho iniziato a lavorare nello show che ero molto giovane, e una volta finito ho avuto voglia di fare cose differenti e che fossero eccitanti e delle sfide per me, più in linea con il mio gusto da adulta. Ovviamente con nient’altro che immensa gratitudine verso quell’esperienza in quel periodo della mia vita“.

Leighton, recentemente impegnata anche a Broadway nel lavoro teatrale Of Mice and Men con James Franco e Chris O’Dowd , ha appena pubblicato il suo primo album da cantautrice, Heartstrings, un misto tra il country e il folk: “Dopo il mio ruolo in Country Song, ho iniziato a pensare di essere pronta per trovare le parole, i sentimenti, il significato e la melodia giusta per poter mettere in mostra al meglio la mia voce“.

 

leighton-meester_glamour_29oct14_nylon_b_960x1440

Comments
To Top