fbpx
Celebrità

Leighton Meester e Adam Brody sono diventati genitori

adam brody leighton meester_baby

La coppia Leighton MeesterAdam Brody hanno avuto la loro prima figlia.

L’attrice trentaquattrenne di Gossip Girl che ha sposato lo scorso anno la star di The OC, Adam Brody e sono diventati genitori di una bambina di nome Arlo Day. La coppia ha cercato di tenere nascosta questa notizia e di fatto non ha annunciato pubblicamente di aspettare un figlio nonostante dalle immagini parlano chiaro ( foto  scatta e pubblicata a maggio).Leighton Meester e Adam Brody

Solo un anno fa (Gennaio), la coppia si era segretamente sposata. Secondo le fonti si sarebbero sposati nel nord della California ed avrebbero fatto una cerimonia intima fra parenti ed amici.

adam brody leighton meester_babyL’attrice in un intervista aveva dichiarato: “La maggior parte delle persone che conosco stanno iniziando a sposarsi ed ad avere bambini. Mi piacciono queste cose da adulti. Avere una casa ed avere e dei cani. Ho iniziato Gossip Girl da giovane ed una volta che era finita, volevo fare delle cose che mi emozionassero e mi stimolassero, più per lo stile dell’essere adulti”.

Nel frattempo Adam, aveva scherzato sul fatto che voleva  una grande famiglia con la Leighton. Alla domanda quanti bambini volesse avere ha risposto: ” io dico dodici, ho deciso”. Anche la co-star di Gossip Girl Blake Lively è diventata madre di Ryan Reynolds proprio quest’anno ed il primo ad annunciarlo è stato il Us Weekly.

La notizia però che detta scalpore l’ha rivelata TMZ che rivela dettagli interessanti: pare che Arlo sia venuto alla luce il 4 agosto e non in questi giorni!

Comments
To Top