fbpx
News Serie TVSerie Tv

Legion: Rachel Keller ospite al Napoli Comicon 2017

L’ultimo giorno del Napoli Comicon 2017 si è illuminato grazie alla presenza di Rachel Keller. L’attrice ha incontrato il pubblico in una sala affollata, ha risposto alle domande dei giornalisti e poi si è diretta alla sessione autografi, dove ha incontrato e salutato i fan. Anche lei come Liam Cunningham, ospite al Comicon il giorno precedente, si è goduta il calore della città, la splendida vista sul mare e il gusto della pizza (anche se ha rivelato di non essere una fan di formaggio e simili).

LEGGI ANCHE: Liam Cunningham ospite al Napoli Comicon 2017

L’attrice ha raccontato di aver ottenuto il ruolo di Syd Barret in Legion dopo alcuni casting ottenuti grazie a Noah Hawley, conosciuto ai tempi della seconda stagione di Fargo (Hawley è lo showrunner di entrambe le serie televisive, infatti). Proprio il ruolo in Fargo è quello ad averle dato una certa popolarità, dopo fugaci apparizioni in The Mentalist e Supernatural. Ha raccontato di come le sia venuto naturale, quand’era poco più che bambina (ricordiamo infatti che è giovanissima, classe ’91), diventare un’attrice, dimostrando di aver avuto una vera e propria vocazione. Sebbene l’inizio sia stato un po’ difficile, a causa dell’ansia.Rachel Keller Napoli Comicon

LEGGI ANCHE: Legion, la serie di Noah Hawley rinnovata per una seconda stagione

Dopo aver visto alcune clip della serie televisive (sia trailer, sia anteprime), la star ha raccontato che non è sempre facile lavorare con Noah Hawley. Molte giornate sul set sono state dure perché gli attori giravano scene nelle quali non sapevano di essere nella mente di David (Dan Stevens), in uno dei suoi ricordi o nel piano astrale. Tuttavia non ha avuto difficoltà nel creare un personaggio, quello di Sydney Barret, che non è presente nei fumetti Marvel.  Anche quest’anno il Napoli Comicon ha dato spazio ad ospiti internazionali nel campo delle serie televisive, e si pone ancora una volta come punto di riferimento per tutti gli appassionati seriali.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button