fbpx
News Serie TVSerie Tv

Legion: la serie di Noah Hawley rinnovata per una seconda stagione

È ufficiale: Legion avrà una seconda stagione! La serie di Noah Hawley ha infatti ricevuto il via libera da FX  per tornare il prossimo anno. 

“La prima stagione di Legion è stata un risultato sorprendente” ha affermato Eric Schrier, Presidente della programmazione di FX Networks. “Più di una nuova serie, Legion è un punto di vista del tutto originale sul genere supereroistico. I nostri ringraziamenti a Noah Hawley per essersi fatto carico dei rischi creativi e superato le nostre aspettative”.

Legion ha ricevuto plausi sia dalla critica che dal pubblico. Protagonista della serie David Haller, interpretato da Dan Stevens, un mutante superpotente erroneamente diagnosticato come schizofrenico. Nel cast Rachel Keller, Aubrey Plaza, Jean Smart, Bill Irwin, Jeremie Harris,  Amber Midthunder e Katie Aselton.

La prima stagione è composta da 8 episodi, mentre su quante saranno le puntate della seconda non si ha ancora alcuna informazione.

Il 19 aprile tornerà invece per una terza stagione – sempre su FX – Fargo, l’altra serie di cui Hawley è creatore e showrunner.

Fonte: EW

Leggi tutte le recensioni della prima stagione di Legion.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.