fbpx
0Altre serie tv

Legends of Tomorrow: tutte le anticipazioni dal panel della Comic-Con 2015

legends of tomorrow

Per i fan delle serie televisive tratte dai fumetti della DC, l’attesa per le novità su Legends of Tomorrow, nuovo prodotto della CW, era grande.

‘Legends of Tomorrow è costituito da idee pazze’, così il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha descritto lo spinoff di Arrow/Flash; ‘era importante per noi non fare lo stesso tipo di show; volevamo davvero fare qualcosa di diverso’.

Siccome la serie farà il suo debutto a inizio 2016, la prima parte delle stagioni di Arrow e The Flash prepareranno la strada per questa nuova storia e per un futuro crossover.

L’obiettivo del gruppo formato da Atom (Brandon Routh), White Canary (Caity Lotz),legends of tomorrow
Captain Cold (Wentworth Miller), Heat Wave (Dominic Purcell), professor Stein (Victor Garber), Hawkgirl (Ciara Renée) e Rip Hunter (Arthur Darvill) è fermare l’immortale Vandal Savage; Kreisberg scherza dicendo: ‘Come si fa a fermare qualcuno che non può essere ucciso? Mentre il gruppo di eroi lo affronterà in diverse zone temporali, scopriranno se quello che fanno in una linea temporale influenza il resto della storia’.

Altre rivelazioni:

  • Come si è visto con Thea in Arrow, ‘la persona che entra nel Pozzo di Lazzaro non è necessariamente la stessa persona che ne esce’, ha messo in guardia Caity Lotz, ‘ci sono conseguenze…voglio che Sara vada fuori di testa’.
  • Hawkman avrà un ruolo nella storia, che vedrà tra i protagonisti Ciara Renée nei panni/ali di Hawkgirl.
  • Come farà Captain Cold ad integrarsi tra i gli eroi? Miller ha risposto: ‘Penso che reagirà malamente; Snart è abituato a comandare, non è un giocatore di squadra…sarà un percorso travagliato’.

Per la CW sarà una stagione televisiva di proporzioni epiche.

Comments
To Top