fbpx
News Serie TVSerie Tv

Legends of Tomorrow: Legion of Doom nel nuovo promo

Nei giorni scorsi la CW ha rilasciato il promo della midseason di Legends of Tomorrow. In questo trailer viene usato per la prima volta il nome Legion of Doom riferito a Damien Darkh (Neal McDonough), Malcom Merlyn (John Barrowman) e Eobard Thawne/Reverse Flash (Matt Letscher). Ritroviamo inoltre anche un vecchio amico delle nostre Leggende: il Capitano Rip Hunter.

Legends of Tomorrow, per chi non conosce la serie, è uno spin-off di Arrow e The Flash che ci è stato presentato durante un crossover delle due serie principali. Questo show raggruppa i personaggi sia della serie tv Arrow, sia di The Flash. In aggiunta nella prima stagione sono apparsi dei personaggi che ora non fanno più parte della serie tv (e io aggiungerei “per ora”, perchè non si sa mai cosa ci riservano gli sceneggiatori in futuro): Ciara Renèe e Falk Hentschl rispettivamente Kendra Saunder e Carter Hall ovvero Hawkgirl e Hawkman. E ovviamente non possiamo scordarci di Wentworth Miller che nella serie tv ha vestito i panni di Leonard Snar /Captain Cold. Questo gruppo di eroi viaggiava nel tempo per tentare di fermare un tiranno immortale Vandal Savage interpretato da Casper Crump.

Il cast principale di Legends of Tomorrow è composto da Arthur Darvill che veste i panni di Rip Hunter, Brandon Routh nel ruolo di Ray Palmer/The ATOM, Caity Lotz in quelli di Sara Lance/White Canary, Victor Garber e Franz Drameh rispettivamente Professor Martin Stein e Jefferson “Jax” Jackson/Firestorm. A questi attori si aggiungono anche Nick Zano che nella serie tv interpreta Nathan “Nate” Heywood/Citizen Steel, Dominic Purcell che interpreta Mick Rory/Heat Wave e l’intera Justice Society of America composta da Sarah Grey ovvero Stargirl, Kwesi Ameyaw ovvero Dr. Mid-Nite, Patrick J.Adams ovvero Hourman, Dan Payne ovvero Obsidian (con la voce di Lance Henriksen), Maisie Richardson-Sellers ovvero Amaya Jiwe/Vixen e Matthew MacCaull ovvero Commander Steel.

Legends of Tomorrow è prodotta da Greg Berlanti (Everwood, Supergirl), Marc Guggenheim (The Flash, Amazing Spider-Man), Andrew Kreisberg (The Vampire Diaries, Star Wars: The Clone Wars), Phil Klemmer (Chuck), Chris Fedak (Chuck) e Sarah Schechter (Arrow).

In America la messa in onda di Legends of Tomorrow si sposterà al martedì sera, a partire dal 24 Gennaio. Di fatto sarà messa in coppia con una delle serie televisive più importanti del network: The Flash.

Di seguito il promo diffuso nei giorni scorsi dal network americano. Se vi stuzzica ma non avete visto gli episodi passati di Legends of Tomorrow, vi consiglio di recuperare questa serie tv!

Jessica Bezzi

Le serie Tv e i Libri sono i miei compagni di viaggio nella vita perchè grazie a loro posso vivere mille vite, mille emozioni e visitare luoghi fantastici e conoscere personaggi che lasceranno un segno indelebile nella mia Anima

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio