fbpx
Legends Of Tomorrow

Legends of Tomorrow: due attori abbandonano, Guggenheim annuncia novità per la prossima stagione

legends of tomorrow

Archiviata la prima stagione non proprio straordinaria di Legends of Tomorrow, per i produttori della serie CW è già il momento di guardare alla seconda. Con la storia relativa a Vandal Savage conclusa e con Hawkman e Hawkgirl che verso la fine dell’episodio finale son volati via verso il tramonto, si poteva già immaginare quanto già ufficializzato in questi giorni dall’emittente televisiva statunitense: Ciara Renée non sarà più series regular nella seconda stagione, così come Falk Hentschel (Hawkman) che a dirla tutta già aveva un contratto da personaggio ricorrente. Insomma, li vedremo giusto in una manciata di episodi.legends of tomorrow

Si tratta del secondo cambio di cast in vista della seconda stagione: anche Wentworth Miller non sarà più un personaggio principale della serie. Il suo personaggio Leonard Snart, a detta di Greg Berlanti, sarà ancora presente in qualche episodio di Legends of Tomorrow e The Flash il prossimo anno, con qualche sotterfugio per riparare alla sua morte cui abbiamo assistito nel penultimo episodio delle leggende.

Marc Guggenheim ha chiarito che tutti questi attori con i loro relativi personaggi sono stati depennati soltanto quando gli autori hanno iniziato a pensare a cosa mostrare nella seconda stagione, e a cosa lasciarsi dietro. Inoltre era già previsto dall’inizio della serie che il team con a capo Rip Hunter non avesse tra le proprie fila sempre gli stessi giocatori: ci saranno insomma nuove facce a bordo della Waverider e una storia totalmente diversa. Probabilmente, quello che Guggenheim non ha potuto dire è che tutti questi cambiamenti sono stati necessari data la bassa qualità che ha contraddistinto tutta la prima stagione.

Comments
To Top