fbpx
News Serie TVSerie Tv

Legends of Tomorrow: Da Mr. Robot arriva Stephanie Corneliussen

Legends of Tomorrow‘ ha arruolato Stephanie Corneliussen per il ruolo di Valentina Vostok in un ruolo ricorrente.per molteplici episodi.

Stephanie Corneliussen ha attirato l’attenzione questa estate nella serie ‘Mr. Robot’ dove interpretava la Stephanie Corneliussenmoglie del freddo Tyrell. In questa stagione invece la troveremo in ‘Legends of Tomorrow’ come la sovietica Valentina Vostok, una scienziata dotata e bellissima che non si fermerebbe davanti a niente per proteggere la ‘Madre Patria’. Quando le Leggende la incontreranno durante la Guerra Fredda, sospetteranno il suo coinvolgimento con Vandal Savage (Casper Crump) e la creazione di una arma segreta. Ray/Atom (Brandon Routh) e Leonard/Captain Cold (Wentworth Miller) cercheranno l’affetto di Valentina per tentare di sciogliere il cuore di Ice Queen e capire da che parte stia la sua lealtà, prima che completi il suo progetto.

La premiere di ‘Legend of Tomorrow’ è programmata per Gennaio 2016.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button