fbpx
News Serie TV

Legacies: presentato al Comic-Con il trailer dello spin-off di The Originals

Legacies

Julie Plec, la creatrice di The Originals, ha dato qualche anticipazione sul finale della serie al panel Comic-Con per Legacies, il terzo nella sua trilogia di show collegati su The CW, iniziata con The Vampire Diaries.

LEGGI ANCHE: Da The Originals a The Americans: ecco 8 serie TV che finiranno nel 2018

Anticipazioni sul finale di serie

“Ci saranno molte cose tristi, purtroppo” ha detto Plec. “Ce ne saranno anche di belle. Belle e tristi ed anche belle e felici. Ci saranno dei finali felici davvero meravigliosi e ci saranno alcuni bellissimi, se non tragici, finali. Penso che questo sia il punto quando guardi questa famiglia che è vissuta per mille anni in questo ciclo di codipendenza, e disfunzione e abuso, e ha trovato il modo di fare ricongiungere i suoi membri di volta in volta. Sono davvero orgogliosa di essere stata in grado di portare a termine il viaggio di questa famiglia e capire esattamente cosa succederà a ciascuno di loro. Non ho intenzione di andare su Twitter quando sarà finita. Ma spero che vi piaccia, perché lo abbiamo realizzato molto amorevolmente con l’idea di [onorare] questi personaggi nel miglior modo possibile”.

Legacies ritrova Danielle Rose Russell riprendere il ruolo di Hope Mikaelson – un “tribrido” discendente da streghe, licantropi e dalla stirpe dei vampiri originari – che frequenta la Scuola dei Salvatore per giovani dotati di poteri magici. Affianco della Russell sarà Matt Davis, che ha ripreso il ruolo di Alaric Saltzman di The Vampire Diaries.

“Questa serie ha un proprio universo che è molto speciale”, ha detto la Russell a proposito di Legacies. “Quindi non sarà The Vampire Diaries Parte Seconda, rende omaggio ad esso ma è molto nuovo, fresco ed eccitante”.

LEGGI ANCHE: ordinato lo spinoff di The Vampire Diaries e The Originals

La Plec ha detto che sarebbe stata più che felice di avere i membri del cast di The Vampire Diaries e The Originals in Legacies e ha rivelato di aver già ingaggiato Zach Roerig per interpretare il personaggio della serie madre, lo sceriffo Matt Donovan.

“Fondamentalmente lascio le porte aperte”, ha spiegato la Plec. “Quello che ho detto a tutti è che ‘Mi piacerebbe vedere qualsiasi volto noto nel corso lungo della serie’, non perché siano carini o fasulli, ma perché fanno parte dell’universo… Ma posso dire, perché abbiamo appena chiuso l’accordo e individuato la storyline, che il primo volto familiare che vedremo nel primo episodio è lo sceriffo Matt Donovan”.

Mentre The Originals concluderà le sue storie il 1^ Agosto, Legacies farà il suo debutto su The CW il 22 Ottobre. Di seguito il teaser trailer di Legacies, mostrato al panel del Comic-Con, pubblicato da ew.com.

Ecco il teaser di Legacies

Comments
To Top