0Altre serie tv

Legacies: ordinato lo spinoff di The Vampire Diaries e The Originals

Legacies

La CW ha ordinato una nuova serie chiamata Legacies ed i fan di The Vampire Diaries e The Originals lo adoreranno.

Potreste aver trovato difficile dire addio a The Vampire Diaries e tra non molto a The Originals, ma l’eredità soprannaturale della creatrice delle due serie Julie Plec sopravvive.

Legacies è stata ordinata dalla CW insieme ai reboot di Roswell e Charmed e sarà incentrata su Hope Mikaelson (la figlia con poteri magici di Klause e Hayley) e sulle gemelle di Alaric Saltzman di The Vampire Diaries.

I tre ragazzi frequenteranno la scuola per giovani dotati di poteri magici dei Salvatore (una bella eredità, eh Stefan e Damon?) insieme ad altre streghe, licantropi e vampiri.

La sinossi ufficiale di Legacies:

Lo spinoff di The Vampire Diaries e The Originals di Julie Plec è la storia della prossima generazione di esseri soprannaturali della scuola dei Salvatore. Chi frequenta la scuola? La figlia di Klaus e Hayley, Hope Mikaelson, i gemelli di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie, e altri giovani adulti. Queste giovani streghe, vampiri e licantropi diventeranno gli eroi che vogliono essere o i cattivi per cui sono nati?

Sì, questo sembra succoso!

Le buone notizie continuano. Matt Davis riprenderà il ruolo di Alaric Saltzman, così come Danielle Rose Russell nei panni di Hope Mikaelson. Aria Shahghasemi torna come Landon e, chissà, potrebbero esserci altre facce familiari per i fan da ritrovare, oltre alla location, una volta che la serie andrà in onda sulla CW.

TVLine ha stilato una classifica dei personaggi di TVD e la probabilità che li vedremo apparire in Legacies.

 

Alaric Saltzman:

Fortunatamente, questo è già confermato! Matt Davis (che interpretava la figura paterna in TVD poi diventato genitore) sarà regular. Probabilmente sarà presentato sia come educatore della scuola Salvatore sia come padre di Josie e Lizzie.

Caroline Forbes:

Caroline ha già fatto un salto in The Originals e avrebbe perfettamente senso per lei apparire anche su Legacies! Come Alaric, è una figura estremamente importante nel collegio Salvatore e nelle vite di Josie e Lizzie, come loro madre.

La presenza di Caroline nello spin-off potrebbe dipendere da come si concluderà The Originals. Se il Klaroline si rivelerà essere l’endgame, il suo futuro potrebbe dipendere da dove si trova Klaus. Tuttavia, le sue figlie sono la cosa più importante della sua vita, quindi è più sensato che lei sia nello show piuttosto che non ci sia.

Jeremy Gilbert:

Abbiamo visto nel finale di The Vampire Diaries che Jeremy è finito ad insegnare alla scuola Salvatore, quindi ci sarebbe già un suo posto nello spinoff. Ci sono ancora un sacco di storie su Jeremy da esplorare ora che è un adulto, quindi sarebbe un grande personaggio da far tornare.

L’unica ragione per cui questo potrebbe non accadere è che Steven R. McQueen ha iniziato a staccarsi da TVD molto prima degli altri attori. Tuttavia, ora ha finito con il suo altro show, Chicago Fire, e se il suo personaggio avesse una buona storia, probabilmente sarebbe anche disponibile a tornare.

Bonnie Bennett:

Bonnie Bennett è uno dei personaggi più potenti del mondo di TVD. Se Hope inizia a diventare troppo potente per la scuola, Caroline e Alaric potrebbero dover chiamare una vecchia amica per aiutarli a gestire quel potere.

Matt Donovan:

L’umano residente di Mystic Falls non sembra proprio riuscire a stare lontano dal mondo soprannaturale, e probabilmente non sarà diverso in Legacies. E magari i suoi occhi blu potrebbero rappresentare un equilibrio familiare per tutto il drama di magia.

Damon Salvatore:

La scuola è la vecchia casa di Damon, quindi forse passerà per nostalgia o per dare una mano al suo migliore amico, Alaric! Sono entrambi umani ora, quindi la loro dinamica sarebbe diversa da prima, e stiamo morendo dalla voglia di vederli.

Ian Somerhalder ha una nuova serie di vampiri in lavorazione, quindi magari potrebbe avere un cameo ogni tanto.

Elena Gilbert:

Elena potrebbe andare a trovare suo fratello! È passato troppo tempo da quando abbiamo visto un momento di intimità dei Gilbert.

Siamo rimasti insoddisfatti dal Delena nel finale di TVD, quindi Legacies potrebbe farci dare uno sguardo alla loro vita da coppia sposata per rimediare. Tuttavia Nina Dobrev è una ragazza impegnata al giorno d’oggi, con una nuova serie in lavorazione e una serie di ruoli cinematografici, ma è sempre stata grata a TVD, quindi teniamo le dita incrociate.

Stefan Salvatore:

Certo, questo è improbabile, ma siamo a Mystic Falls! Tutto è possibile.

Comments
To Top