fbpx
0Altre serie tv

Lee Min Ho: il protagonista di The King: Eternal Monarch è il re dei social network

Lee Min Ho

Se non siete fan dei k-drama, non potete capire la felicità che stanno condividendo i fan di questo genere televisivo. Una delle sue star, ovvero Lee Min Ho, è stato eletto re dei social network. Grazie a The Heirs – The Inheritors, Boys Over Flowers, City Hunter, Personal Taste, Legend of the Blue Sea e ora The King: Eternal Monarch, il giovane attore sud coreano è nel cuore di moltissimi fan in tutto il mondo.

Leggi Anche: 8 curiosità su The Heirs – The Inheritors, il k-drama con Park Shin-hye e Lee Min-ho

Lee Min Ho ha infatti più di 17 milioni di follower su Facebook, altrettanti (o quasi) su Instagram, circa 3 milioni di utenti su Twitter e quasi 29 milioni di fan nel micro blogging cinese Weibo. Con questi fan in tutte le piattaforme social, l’attore coreano è uno dei più seguiti e amati a livello internazionale.

Oggi Lee Min Ho è protagonista di The King: Eternal Monarch, il suo primo k-drama dopo la pausa presa per adempiere agli obblighi militari.

Lee Min Ho in The King: Eternal Monarch
Un’immagine promozionale di The King: Eternal Monarch

La trama di The King: Eternal Monarch

The King: Eternal Monarch è un serial drammatico di genere fantasy che vede protagonista Lee Gon (interpretato da Lee Min-ho), un imperatore coreano che un giorno attraversa una misteriosa barriera temporale. Così facendo l’uomo entra in una realtà alternativa in cui la Corea è una Repubblica anziché una Monarchia. Qui Lee Gon fa la conoscenza di Jung Tae-eul (interpretata da Kim Go-eun), una investigatrice con cui si allea per sconfiggere i criminali e ovviamente chiudere la porta tra i due mondi.

In Corea del Sud lo show ha raggiunto l’8% della popolazione nazionale, toccando lo share più alto mai ottenuto sul network SBS per lo slot orario di trasmissione del drama e ora si appresta a conquistare i fan internazionali grazie alla distribuzione su Netflix.

Leggi Anche: recensione di The King: Eternal Monarch, drama coreano su Netflix

Ricordiamo che lo scorso 22 giugno Lee Min Ho ha festeggiato il suo 33° compleanno e i fan hanno coccolato la star inviandogli numerosi regali e biglietti d’auguri da tutto il mondo.

Comments
To Top