fbpx
News Serie TVSerie Tv

Lea Michele ricorda Cory Monteith nel giorno del suo compleanno

Cory Monteith avrebbe compiuto 33 anni l’11 maggio e per commemorare l’occasione Lea Michele ha postato su Twitter un messaggio omaggiando il suo ex fidanzato e collega di Glee.

Monteith è morto il 13 luglio 2013 a causa di un’overdose. Anche lo scorso anno Lea augurò un buon compleanno a Cory su Twitter con un affettuoso ricordo. Nella foto condivisa quest’anno Cory suona la batteria e la Michele scrive in didascalia: “Sono sicura che stai facendo serenate a tutti lassù”. Una foto perfetta per quel sorriso straordinario.


Dopo la morte di Monteith, Glee non fu più lo stesso. La storia di Finn e Rachel rimase per sempre incompleta. Lea e Cory si sono innamorati sul set dello show terminato a marzo di quest’anno e quando Cory se n’è andato Lea è rimasta sola, perdendo una parte del suo cuore.

Glee potrà pure essersi concluso, ma la storia di Rachel e Finn vivrà per sempre.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio