fbpx
News Serie TVSerie Tv

Lea Michele e Matthew Paetz fidanzati ufficialmente e pronti alle nozze?

Lea Michele e Matthew Paetz potrebbero convolare a nozze molto presto.

A dirlo è una fonte di HollywoodLife.com: “Lea non è impegnata ufficialmente, ma sembra davvero che Matthew sia quello giusto. Accadrà tra i due. Lea era fermamente convinta di non voler procedere con questo grande passo prima che Glee fosse definitamente concluso. Ha sempre voluto muoversi in completa indipendenza dallo show in questo senso, per rispetto a quello che è stato. Pensava che fidanzarsi ufficialmente mentre Glee era ancora in onda sarebbe stato una mancanza nei confronti di Cory Monteith. Anche se, come da lei dichiarato, Cory sarebbe felice di saperla con Matthew. C’è ancora molta emozione da parte dei due sull’argomento, ma sembra una cosa sicura.”

lea-michele-says-cory-monteith-would-be-happy-for-her-and-boyfriend-matthew-paetzTutto questo è così agrodolce. Amiamo l’idea che Lea possa sposare Matthew ed essere di nuovo felice come merita, ma non possiamo negare che ci manca Cory. Lea vuole aspettare il momento che ritiene giusto, quando i fan di Glee, addolorati, supereranno pienamente la morte del loro beniamino. Ammirevole e commovente.

E voi? Sareste felici se Lea e Matthew si fidanzassero ufficialmente?

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio