fbpx
News Serie TVSerie Tv

Lea Michele e Robert Buckley protagonisti nella nuova serie “Dimension 404”

lea e robertLea Michele (Glee, Scream Queens), Robert Buckley (One Tree Hill, iZombie) e Ryan Lee sono i primi ad entrare a far parte del cast di Dimension 404, la nuova serie antologica sci-fi/fantasy di Hulu in sei episodi prodotta da RocketJump e Lionsgate. Lea Michele e Buckley, impegnati sentimentalmente l’un l’altro secondo gli ultimi gossip, saranno i protagonisti assoluti del primo episodio d’apertura, mentre Lee sarà protagonista in un altro episodio della serie.

Ispirato al codice d’errore di Internet 404, Dimension 404 mira a suscitare nello spettatore quella sensazione di bizzarria che si prova nel navigare in Internet alle 3 di notte, storie web notturne che non possono essere capite alla luce del giorno. Dez Dolly è il creatore della serie insieme a Will Campos, e Dolly è anche produttore esecutivo e showrunner. Co-creatori anche Dan Johnson e David Welch mentre Freddie Wong e Matthew Arnold sono i co-produttori. Ancora non è stata comunicata una data ufficiale per la messa in onda. Attenderemo!

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio