
Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Da oggi 5 Aprile disponibile su Netflix la seconda parte
Netflix rilascia oggi della seconda parte di “Le terrificanti avventure di Sabrina”, disponibile su Netflix da oggi venerdì 5 aprile in tutti i paesi in cui il servizio è attivo.
Il trailer di Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2
La seconda parte esplora il lato più oscuro della giovane Sabrina, sempre più curiosa di conoscere le sue radici, ma al contempo attenta alle sue amicizie nel mondo dei mortali. Districandosi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle, Sabrina è sempre alle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella famiglia Spellman e nella città di Greendale.
La situazione non è per niente facile…soprattutto se c’è di mezzo lo zampino del diavolo.
LEGGI ANCHE: Netflix Aprile 2019: Le Terrificanti Avventure di Sabrina, The Perfect Date, The Good Place 2 e molto altro
Il mondo è pieno di pericoli e Sabrina sta macchinando qualcosa. Dopo aver firmato il Libro della Bestia, Sabrina lotta per trovare un equilibrio tra la sua metà mortale e il suo nuovo lato più oscuro. Nella seconda parte, nuove sfide attendono Sabrina: chi sceglierà tra il suo amico mortale Harvey Kinkle e lo stregone sexy Nicholas Scratch? Anche se ha firmato un patto con il diavolo, è sempre pronta a scatenare l’inferno.
LEGGI ANCHE: Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Un Video Annuncia la Parte 3 e 4
La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.
Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.
Fonte: Netflix