fbpx
News Serie TVSerie Tv

Game of Thrones: Le star de Il Trono di Spade insieme per aiutare i rifugiati siriani

Il cast della serie televisiva Il Trono di Spade, tra cui alcuni attori che ormai non sono più presenti, hanno recentemente aderito all’International Rescue Committee, in collaborazione con HBO.

A un mese dalla premiere della sesta stagione si sono riuniti tutti insieme. Lo scopo? Produrre un appello rivolto a tutti i telespettatori, per aiutare i rifugiati siriani. HBO approfitta dell’ampia portata mondiale di questa serie per Tyrion-Cersei-Jaime-Lannister-game-of-thrones-34013158-896-1200dare aiuto alle zone conflittuali del Medio Oriente. Tra i partecipanti troviamo anche Liam Cunningham, ossia Sir Davos, che ha ricordato “Ogni mese, centinaia di persone, abbandonano le loro case.” Impegnata nella campagna c’è anche Lena Headey, ben conosciuta come Cersei Lannister.

Nikolaj Coster-Waldau (Jamie Lannister), Maisie Williams (Arya Stark), John Bradley (Samwell Tarly), Sophie Turner (Sansa Stark) appaiono nel video insieme a quelli che giocano ruoli ben più sinistri nel telefilm, come Iwan Rheon che interpreta lo psicopatico Ramsay Bolton.

Le cose tremende che accadono sono reali e non frutto di fantasia come nella terra di Westeros. Chiunque può unirsi al cast di Game of Thrones per fare la differenza. Perché i rifugiati “non dovrebbero mai lottare da soli.”

 

Jessica Vernola

Ha 27 anni, vive in Friuli. Le sue grandi passioni sono il Cinema e i Telefilm, ormai ha perso il conto di quante serie TV ha visto nella sua vita. Ama scrivere ed ama condividere le sue passioni col resto del mondo!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button