fbpx
News Serie TV

Le star di Ugly Betty si trovano bene a New York

Lo scorso maggio la produzione ha annunciato il trasferimento del set di Ugly Betty da Los Angeles a New York per beneficiare dei maggiori sgravi fiscali che la Grande Mela offre al business cine-televisivo e in occasione del trasferimento, giovedì è stata organizzata una festa “cittadina” proprio nel Queens, quartiere di New York dove hanno luogo le vicende familiari di Betty.

Ana Ortiz (Hilda nella serie), originaria di NY, ha ritrovato le proprie radici e pianifica di mettere su famiglia in città con il musicista Noah Lebenzon, con il quale ha da poco festeggiato il primo anniversario di matrimonio. “Abbiamo trovato un posto perfetto a Brooklyn Heights. Mi piace il quartirere e lo trovo un posto ideale per formare una famiglia. Non ho potuto resistere.” l’attrice ha dichiarato, “Non vedo l’ora di diventare mamma.

Anche per America Ferrera (Betty) il trasferimento a New York ha il sapore di un ritorno alle origini…ma un sapore diverso. “Amo vivere a New York” ha detto, “Ho la sensazione di averci già vissuto in una vita precedente”. “Prendo spesso la metropolitana, l’altro giorno sono salita sul treno delle 7 per la prima volta per andare nel Queens e sono andata in giro per tutto il fine settimana. E’ stato grande!”

Per Mark Indelicato (Justin) trovarsi a New York rappresenta invece un’ottima possibilità per approfondire la sua ispirazione principale: “Voglio assolutamente vedere gli show di Broadway. Sono il motivo per cui mi trovo nello spettacolo! Spero quindi di vederne quanti più potrò”.

Foto dal set di NY: Ana Ortiz e Eddie Cibrian (coach Tony).

Fonte: People.com

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio