Gilmore Girls

Gilmore Girls: Le migliori teorie dei fan sul revival

gilmore girls

Lasciate perdere il Thanksgiving Day, la cosa più emozionante di questo Novembre è il ritorno di Gilmore Girls – Una mamma per amica.

La storia della famiglia dalla parlantina infinita si era conclusa dopo sette stagioni, anche se abbiamo detto addio a Rory, Lorelai e a tutta la gang di Stars Hollow nel 2007,  i pettegolezzi sulle ragazze Gilmore non si sono mai fermati.
Quello che abbiamo imparato dal trailer del reboot di Netflix – intitolato Gilmore Girls: A Year In The Life – Rory e Lorelai sono state molto impegnate nel corso degli anni.
Il 25 Novembre, speriamo di essere in grado di rispondere a tutte le nostre domande sulle ragazze Gilmore.

Gilmore Girls ha dimostrato di avere un fanbase ancora molto presente, addirittura allo stesso livello di quando si concluse; lo show però non ha elaborato alcuni punti della storia che i fan hanno sempre voluto vedere risolti.

Certo, Rory ha lasciato Logan, il suo ragazzo non molto perfetto, per perseguire la sua carriera di giornalista politica, e Lorelai si è rimessa con Luke, il ragazzo perfetto per lei. Nella vita di Rory e Lorelai ci saranno sempre dei problemi, ovviamente, ma loro meritano un il lieto fine che noi speriamo. E forse, ripeto forse, Netflix glielo darà.

Ci sono molte teorie su come la Netflix voglia concludere la storia delle ragazze Gilmore – ecco le nostre preferite.

1 Rory e Lorelai sono incinte:

gilmore girls

Amy Sherman-Palladino ha dichiarato di aver sempre saputo quali sarebbero le loro ultime quattro parole delle Gilmore Girls. Quindi alcuni fan hanno ipotizzato questa conversazione tra Rory e Lorelai,  una dice ” Sono incinta” “anche io”

2 Rory dà alla luce il figlio di Logan

 

gilmore-girls_rory-e-logan

Ci sono alcuni che non hanno mai amato la coppia Logan/Rory, quindi questa teoria non gli piacerà molto. Amy Mackelden di Bustle ha teorizzato che Rory potrebbe avere un figlio da Logan, sia che siano o no una coppia. Questo significa che Rory e Logan hanno trascorso del tempo insieme a Londra, una misteriosa mela in una foto promozionale e una carrozzina sullo sfondo di una foto, potrebbero confermare questa ipotesi.

3 Luke & Lorelai si sposeranno

gilmore girls

Come riportato da TVLine, Luke e Lorelai non si sono ancora sposati – anche se stanno insieme. Questi due si sposeranno nel finale, questo renderebbe i fan infinitamente felici

 

4 Rory si metterà con Jess

gilmore girls

Gilmore Girls TV Series dvdbash

Per intenderci, Jess è stato un fidanzato orribile per Rory , quando lei era alle superiori. Invece, la loro interazione durante il periodo del college, che Jess ha passato scrivendo un racconto, prova che non è più il ragazzo sedicenne menefreghista. Rory e Jess appaiono insieme nel trailer, quindi potrebbe essere che nel finale Rory dica ” Sei sempre stato tu” a Jess.

5 Rory si metterà con Dean

gilmore girls

La serie ci riproporrà tutti i ragazzi di Rory, anche il suo primo amore. Jared Padalecki ha affermato che questo sarà un piccolo ruolo– ha dovuto girare tutto in un giorno, a causa di conflitti con le altre riprese – ma c’è sempre la possibilità che stia sviando i fan di Rory/Dean. O forse  le scene tra Rory e Dean sono brevi ma intense? Forse Dean confesserà a Rory di essere sempre stato innamorato di lei.

6 Rory diventerà l’editor di un giornale

Il trailer di Gilmore Girls: A Year In The Life ci suggerisce che Rory abbia uno stile di vita da Jet-set, quindi forse la serie finirà con Rory che accetta un’offerta di lavoro che la tenga coi piedi per terra. Questa foto del dietro le quinte, scoperta da Reddit, ci mostra Rory dietro una scrivania. Che sia collegata con il nuovo lavoro?

7 Lorelai lascia Stars Hollow

gilmore-girls-promo-2

Il trailer ci mostra Lorelai che ci dice che ha tutto quello che ha sempre voluto – ma non sembra che sia molto contenta. Rory che gira il mondo per lavoro, forse Lorelai sente il bisogno di viaggiare. Ha vissuto a Stars Hollow per così tanto tempo, avrebbe senso la sua voglia di esplorare il mondo. Questo vorrebbe dire lasciare indietro Luke? Una rottura tra Luke/Lorelai nel finale di serie non sarebbe però un lieto fine.

Comments
To Top