fbpx
News Serie TVRubriche Serie TVSerie Tv

Le 5 performance più belle di Cory Monteith in Glee

Ieri è stata una giornata molto triste per i Gleek di tutto il mondo.

La mia home di Facebook era invasa dallo stesso articolo condiviso da quasi la metà dei miei amici: “Cory Monteith, che interpreta Finn nella famosa serie tv Glee, è stato ritrovato morto ieri sera nella sua camera di albergo a Vancouver. Ancora non sono state chiarite le cause della morte, ma la polizia locale pensa sia stata causata da un’ overdose. La fidanzata Lea Michele, anche lei attrice protagonista in Glee, non ha lasciato ancora nessuna dichiarazione, ma chi è intorno a lei prega di rispettare il suo dolore e quello della famiglia. Come sappiamo Cory, grazie anche alla fidanzata, era entrato in riabilitazione ad Aprile per problemi di droga. Tempo fa Lea aveva dichiarato che lo amava e supportava nel suo cammino verso la disintossicazione.” Purtroppo però quest’ ultima parte non si è realizzata.

E’ vero, non era un amico o un conoscente, però è vero che se sei appassionato di serie come noi sei talmente abituato a vederli quasi ogni settimana in tv, che gli attori sono ormai come qualcuno di famiglia. Se poi il telefilm in questione è Glee ed hai imparato da quei fantastici ragazzi che se sei nero, giallo, grasso, magro, su una sedia a rotelle non importa, perché se vuoi una cosa tutti la possono realizzare, ci rimani ancora più male.

Lui aveva tutto nella vita. Era ricco, famoso, bello e bravo. Aveva una donna che lo amava più della sua stessa vita ed era pronta a sposarlo nonostante quello che stesse passando. Eppure non è riuscito a farsi forza ed andare avanti. Non lo giustifico, ma non lo critico nemmeno per quello che è successo… e nessuno si dovrebbe permettere di farlo perché nessuno sa  cosa poteva esserci nella sua mente.

Per ricordare “il ragazzone dalla voce di angelo che non sapeva ballare” ho scelto 5 delle sue migliori performance in Glee. Non esitate a commentare scrivendoci quali opno le vostre preferite, perché ricordare il suo talento ci sembra il modo migliore per dirgli addio.

Don’t Stop Believin’ – ‘Pilot’ – Stagione 1

Losing My Religion – ‘Grilled Cheesus’ – Stagione 2

Just The Way You Are – ‘Furt’ – Stagione 2

We’ve Got Tonight – ‘I Do’ – Stagione 4

Man In The Mirror – ‘Hold On To Sixteen’ – Stagione 3

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio