fbpx
Gossip

Le 15 coppie che si sono conosciute sul set

Sono belli, ricchi famosi e… qualche volta sono sposati con gente altrettanto bella, ricca e famosa. Che dire se poi la scintilla è scoppiata sul set? Beh, allora sono anche incredibilmente fortunati e noi non possiamo farci scappare l’occasione di ficcanasare nei loro affari. Ma solo per questa top, poiché rispettiamo la loro privacy: parola di scout.

1)      Blake Lively & Ryan Reynolds

488352351Conosciutisi sul set del film Lanterna Verde nel 2010, i due avevano alle spalle storie variegate e burrascose. Lui aveva frequentato la cantante canadese Alais Morrissette e aveva alle spalle un matrimonio con la bionda Scarlett Johansson mentre lei contava una fila di ammiratori piuttosto lunga, che includeva l’ex collega di Gossip Girl, Penn Badgley, e Leonardo Di Caprio. Nel 2011 l’attore premio Oscar e l’ex modaiola Serena van der Woodsen sono convolati a nozze con una cerimonia segreta. Il fascino di lui si sposa alla perfezione con la bellezza e la spontaneità di lei.

Voto: 8 ½  (Insomma, li avete visti sul red carpet di Cannes? La perfezione.)

1363193305_liam-hemsworth-miley-cyrus-article2)      Miley Cyrus & Liam Hemsworth

Le coppie tormentate fanno tendenza e loro, soprattutto dopo lo spogliarello di Miley, appesa ad una palla metallica gigante, lingua su un martello, di problemi ne hanno avuti. La loro storia è iniziata nel 2009, dopo che si erano conosciuti sul set di The Last Song. Tra alti e bassi, i due hanno ufficializzato la propria relazione con un fidanzamento ufficiale nel 2012, andando a vivere a Los Angeles. Nel 2013 si mollano definitivamente. L’ha lasciato lei? E’ stato lui? Sembra che lui la consideri ancora la sua migliore amica e che definisca il loro legame ‘profondo’. Ritorno di fiamma in arrivo? Per ora è certo che lei si consoli alla grande: attualmente è impegnata con Mike Will.

Voto: 4

3)      Leighton Meester & Adam Brody

1392853907_151999286_adam-brody-leighton-meester-467La Queen B e l’appassionato di fumetti di Orange County: chi l’avrebbe mai detto? Adam Brody aveva frequentato l’ex collega Rachel Bilson e Kirsten Dunst mentre Leighton Meester, prima di incontrare l’attuale marito, si era goduta quel belloccio di Sebastian Stan e Garrett Hedlund. I due si sono conosciuti nel 2013, sul set del film Scusa, mi piace tuo padre, accanto a Hugh Laurie; fidanzati lo stesso anno e sono convolati a nozze nel febbraio del 2014. Non c’è che dire: sono proprio carini insieme.

Voto: 7-

168616702JL357_Disney_Media4)      Ginnifer Goodwyn & Josh Dallas

Biancaneve e Prince Charming sono perfetti on e off screen. Forse ricordate lei dal film di (scarso) successo Forse non gli piaci abbastanza, in cui aveva dato prova delle sue discrete doti recitative. Lui non lo ricordo prima che salisse in groppa al suo cavallo bianco quindi possiamo solo presumere che il suo passato televisivo sia trascurabile. I due piccioncini si sono conosciuti sul set di Once Upon a Time, dove interpretano i panni degli innamorati Mary Margaret/Biancaneve e David/Principe Azzurro. Fidanzatisi nel 2011, nell’aprile 2014 si sono sposati e nel maggio dello stesso anno hanno dato il benvenuto al loro primo figlio: un maschietto.

Voto: 6 ½ 

5)      Troian Bellisario & Patrick J. Adams

1D042E40La più indipendente delle Pretty Little Liars e l’avvocato giovane (ma non laureato) di Suits sono la coppia per eccellenza. Sono entrambi giovani, hanno gli stessi interessi e non si fanno pregare, condividendo le foto della loro vita su instagram, giorno dopo giorno. I due si sono incontrati nel 2009, quando hanno partecipato all’opera teatrale Equivocation. Si lasciano ma poi tornano insieme quando Patrick partecipa come guest star ad un episodio di Pretty Little Liars. I due stanno insieme da allora e, durante un viaggio a Parigi nel 2013, si fidanzano ufficialmente. Non sono carini nel senso di ‘carini e coccolosi’ ma non si può fare a meno di amarli.

Voto: 9

tumblr_mpfzdmHZMX1st1eluo1_5006)      Rachel Bilson & Hayden Christensen

Belli, ma belli davvero, non c’è che dire. Rachel aveva recitato in The O.C., frequentando per un periodo il co-protagonista Adam Brody, e attualmente è la protagonista di Hart of Dixie sulla CW. Hayden deve il suo successo alla trilogia di Star Wars. Come hanno fatto due attori di mondi così diversi – spade laser contro borsette Prada – a incontrarsi e innamorarsi? Si sono conosciuti nel 2007 sul set del film Jumper (discreto, se volete passare una serata alternativa) e stanno insieme da allora. Insieme da sette anni, pochi mesi fa hanno annunciato che sono in attesa del loro primo figlio. Hanno una presenza unica, soprattutto dato che l’altezza di lui, nettamente superiore alla sua, lo fa apparire molto premuroso: oh Anakin Anakin, perché sei tu Anakin?

Voto: 7 ½ 

7)      Claire Danes & Hugh Dancy

wenn3264894Hugh Dancy è uno dei miei sogni segreti mooooolto prima che iniziasse a vestire i panni di Will nella serie Hannibal. Lo adoravo in King Arthur, lo adoravo in Blood & Chocolate, lo adoravo in egual maniera anche in Ella Enchanted e naturalmente in I Love Shopping. Hannibal è stato solo la ciliegina sulla torta. Lei invece.. cos’è che ha fatto? Ah giusto: Stardust – unico film in cui l’abbia considerata, e solo perché il film mi piace.  E ovviamente Homeland, che le ha fatto guadagnare  2 Emmy Awards e un Golden Globe. Ma non si può negare che i due insieme stiano proprio bene, per la precisione dal lontano 2007, in cui la scintilla scoppiò sul set di Un amore senza tempo.

Voto: 5 ½ 

Anna-Stephen8)      Anna Paquin & Stephen Moyer

Insieme nella vita e sullo schermo, Anna e Stephen si sono incontrati ed innamorati sul set di True Blood – in cui, parliamoci chiaro, ignorarsi mentre si era nudi per metà del tempo era piuttosto difficile – e da li non si son più persi di vista. Si sono sposati e hanno perfino messo su famiglia, dal momento che sono orgogliosi genitori di ben due piccoli gemellini. Speriamo che abbiano ereditato la bellezza di lei e i denti di lui… grrrr.

Voto: 6

9)      Genna Dewan-Tatum & Channing Tatum

71st Annual Golden Globe Awards - ArrivalsCalienti, tutte e due, bellissimi e, per giunta, in grado di ballare come solo pochi di noi possono fare. Mentre lei scopre poteri magici in Withces of East End, lui sbarca sul grande schermo grazie a film come Magic Mike (per giunta autobiografico), G.I. Joe e 22 Jump Street. I due si conoscono sul set del primissimo Step Up e si frequentano da allora. Convolano a nozze nel 2012 e nel maggio del 2013 danno il benvenuto alla loro prima figlia, Everly. Non sono esattamente tipi da tabloid ma è proprio la loro riservatezza che li rende tanto adorabili.

Voto: 8-

cory-monteith-and-lea-michele-58352_w100010)  Lea Michele & Cory Monteith

‘Just a small town girl, livin in a lonely world; she took a midnight train going anywhere. Just a city boy, born and raised in South Detroit, he took a midnight train going anywhere.’ E’ questa la canzone che meglio caratterizza questa coppia poiché proprio grazie ai personaggi di Finn e Rachel che i due si sono incontrati sul set di Glee, attualmente alla quinta stagione. Inizialmente i due non stavano insieme, poiché la Michele era fidanzata, ma hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2012. La loro storia era piuttosto seria, tanto che il pensiero di un imminente matrimonio aveva sfiorato la mente di non pochi vicini alla coppia. Purtroppo l’idillio è finito tragicamente l’estate scorsa, quando l’attore è morto in seguito ad un overdose. Sul red carpet non riuscivano a fare a meno di sorridersi l’un l’altra e ancora oggi Lea non riesce a parlarne senza trattenere le lacrime.

Voto: 9

11)  Nina Dobrev & Ian Somerholder

Ian and Nina 63La coppia dorata, quella che avrebbe conquistato il mondo. I due attori li conoscete e non c’è bisogno di presentarli poiché sono entrambi protagonisti nel pluripremiato show The Vampire Diaries. Molto prima che la loro storia divenisse ufficiale, i fan speravano che qualcosa potesse accadere tra i due, dato il feeling evidente sullo schermo tra i loro personaggi, Damon ed Elena. Molto amici e profondamente legati, i due hanno iniziato a frequentarsi nel settembre del 2011. Rose e fiori, anche se sappiamo che molte rose hanno spine, i due sono rimasti insieme per tre anni. La loro rottura, si vocifera, sarebbe stata causata dal rifiuto della Dobrev di sposare Somerholder, che le avrebbe proposto appunto di ufficializzare la loro relazione. Effettivamente hanno dieci anni di differenza e la Dobrev vuole ancora divertirsi mentre lui inizia a pensare a metter su famiglia. Mentre attualmente non si sa molto della vita di Nina (che però è stata fotografata, in lacrime, tra le braccia di Ben McKenzie), Ian ha da poco iniziato a frequentare Nikki Reed.

Voto: 9

Emily-VanCamp-Josh-Bowman-in-Sydney12)  Emily Vancamp & Josh Bowman

Lui lo ricorderete di sicuro perché detiene l’ormai noto record come ‘Peggior attore dell’anno’ nei nostri TelefilmCentral Awards (e ne siamo veramente orgogliosi). Lei era la dolce ragazzina dagli occhi da cerbiatto che si rigirava Ephram come voleva, nei bei tempi passati di Everwood. Ma solo una serie come Revenge poteva unire queste due forze della natura e lasciarli a piede libero. Non ho davvero nulla contro di loro, in teoria, e sono più che felice che facciano coppia fissa da qualche anno ormai, ma io la preferivo tra le braccia di Joseph Morgan (Persia White è ancora una ferita aperta, per me) o, se proprio devo, Ben McKenzie. Sarà… se mai si lasceranno, almeno, sapranno come servire la propria vendetta: fredda e su di un piatto d’argento.

Voto: 4

13)  Sarah Michelle Gellar & Freddie Prinze jr.

Hairspray Premiere - ArrivalsTra Scooby-Doo e la cacciatrice di vampiri più famosa della storia c’è stato del feeling dalla prima volta che si sono incontrati e noi non possiamo che esserne contenti. Sono loro una delle poche prove che, anche a Hollywood, i matrimoni possono durare e non sono semplicemente la prova fallimentare di qualche carriera in crisi. Buffy e Fred si sono per l’appunto conosciuti sul set dei film del grosso cagnolone cerca guai. Si sono sposati nel 2002 e, attualmente, hanno due figli. Lui è lontano dalle scene da ormai qualche anno mentre lei, dopo il fallimento della serie Ringer, ha recitato al fianco del recentemente scomparso Robin Williams in The Crazy Ones. Ogni volta che li si vede sul red carpet, è una gioia per gli occhi: non sembra di guardare due attori ma, semplicemente, una coppia normale e felicemente sposata.

Voto: 8

Mr-Mrs-Padalecki-jared-padalecki-and-genevieve-cortese-12693600-719-47814)  Genevieve Cortese & Jared Padalecki

Il signor e la signora Padalecki hanno molte differenze – l’altezza, per dirne una? – ma sono state le loro affinità a renderli perfetti l’uno per l’altra. Conosciutisi sul set di Supernatural, in cui Jared ha un ruolo da protagonista, i due si sono sposati con una bellissima cerimonia romantica a Sun Valley nel 2010. Attualmente sono orgogliosi genitori di ben due bei maschietti. Le loro foto di famiglia fanno venire le lacrime. Proprio come i vestiti di Genevieve sul red carpet, per intenderci.

Voto: 7-

15)  Angelina Jolie & Brad Pitt

Angelina-Jolie-e-Brad-Pitt-sono-in-attesa-del-settimo-figlio-638x425Non potevano mancare. Perché lo so che ormai sono dappertutto, dai tabloid alle riviste ai siti internet, ma li ammiro davvero tanto. E non solo perché hanno una mandria di bambini che nemmeno Hugh Jackman in Australia, ma perché dopo tutto quello che hanno affrontato – dal divorzio con la Aniston ai problemi post-parto di Angelina e i suoi problemi di anoressia – sono ancora insieme e, non appena li vedi, si sorridono e sembra che non esista nulla al mondo se non loro due. Saranno bravi attori? Indubbiamente. Ma certe cose è impossibile fingerle.

Voto: 10

Ecco, abbiamo ufficialmente concluso di ficcanasare.

Ci tengo veramente tanto a precisare che le opinioni qui espresse sono mie, dunque mi spiace se qualcuna vi ha offeso o se ho parlato senza peli sulla lingua di un attore che adorate. Chiedo venia. Spero che potremo riderci su alla prossima incursione nella vita di questi fantastici attori pieni di talento (quasi tutti), se mai ne faremo un’altra. Adios… o, più semplicemente, alla prossima!

Comments
To Top