fbpx
News Serie TVSerie Tv

Law & Order:SVU : Peter Gallagher avrà un ruolo ricorrente nella stagione 16.

Benson sta per avere un nuovo capo! Peter Gallagher ha ottenuto un ruolo ricorrente nella 16esima stagione di Law & Order: SVU.

TVLine, per primo, ha dato la notizia che l’ex interprete di The O.C., adesso impegnato in Covert Affairs, interpreterà il vice direttore William Dodds, carismatico ma duro supervisore di ogni Unità di Vittime Speciali a New York City.

‘Volevo scrivere e lavorare con Peter Gallagher da… per sempre’, ha detto lo showrunner Warren Leight in una dichiarazione. ‘ E’ un grande attore, abile con la recitazione e l’interpretazione, emozionante ed intelligente. Come chiunque altro nel nostro cast, [Peter] è anche un ottimo cantante. Siamo tutti entusiasti del fatto che, pur essendo questo uno show di lunga durata, attori della sua qualità vogliano lavorare per un arco [di episodi] in SVU’.

Law & Order: SVU ritorna mercoledì 24 Settembre sulla NBC.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio