fbpx
Celebrità

Law & Order: SVU: Brooke Shields avrà un ruolo ricorrente nella stagione 19

Law & Order: SVU

Brooke Shields è stata scritturata per un ruolo chiave ricorrente al fianco di Mariska Hargitay nella 19esima stagione del crime procedural Law & Order: SVU su NBC; lo ha confermato Deadline.

Nessun dettaglio ancora è stato rilasciato sul personaggio, eccetto che la guest star agiterà il mondo della Benson (Hargitay).

LEGGI ANCHE: Wet Hot American Summer – 10 Years Later: la recensione della serie comedy di Netflix

Creato da prolifico produttore vincitore di Emmy, Dick Wolf, Law & Order: SVU, in Italia, Law & Order Unità Vittime Speciali fa la cronaca della vita e dei crimini della Special Victims Unit del dipartimento di polizia di New York, una squadra selezionata di detective che indaga sui crimini sessuali. La Hargitay è la protagonista come il tenente Olivia Benson, che dirige l’unità della SVU, per il cui ruolo ha vinto un Golden Globe e un Emmy. Completano il cast: Ice T, Kelli Giddish, Peter Scanavino e Raul Esparza. La serie TV va in onda in Italia sul canale Premium Crime.

LEGGI ANCHE: Laguna Blu compie 35 anni, in onda il 15 Luglio su DeeJay tv, apre il ciclo Quelli degli anni ‘80

Brooke Shields ha un passato da modella, iniziando giovanissima con le pubblicità;  a soli 11 anni era la più giovane modella della famosa agenzia Ford di New York. A fine anni ’70 entra nel mondo del cinema, divenendo celebre ancora teen-ager grazie al film Laguna Blu. Durante il corso degli anni ha alternato ruoli cinematografici a quelli televisivi, riscuotendo anche successo come nella sitcom della NBC Susan in cui fu protagonista dal 1996 al 2000, che le valse un People’s Choice Awards. L’ultimo lavoro cinematografico della Shields è un film drammatico indipendente, Daisy Winters, in cui apparirà questo autunno.

LEGGI ANCHE: People’s Choice Awards: la lista dei vincitori per Cinema e TV

La premiere della stagione 19 di Law & Order: SVU sarà mercoledì 27 settembre su NBC.

Comments
To Top