fbpx
0Altre serie tv

Lauren Graham: in un nuovo pilot di Fox e un ruolo ricorrente in Curb Your Enthusiasm

Lauren Graham

L’abbiamo appena vista tornare nei panni di Lorelai nel revival di Una Mamma Per Amica, ma Lauren Graham non si ferma qui. E’ stato annunciato in questi giorni che l’attrice sarà la protagonista di una nuova comedy per la Fox. Prevista in arrivo per la prossima stagione televisiva, la serie si intitolerà Linda From HR, ovvero Linda delle Risorse Umane.

La trama racconta di questa donna, una semplice impiegata delle risorse umane, che vive una vita monotona e insoddisfacente. All’improvviso una decisione sbagliata travolgerà la sua vita, imbrigliando Linda in una spirale di eventi imprevedibili e divertenti. Per ora è stato ordinato il pilot, quindi non c’è ancora certezza se vedremo la Graham sulla Fox il prossimo autunno o meno. Linda from HR è scritta da Geoff Barbanell e Itai Grunfeld e sarà diretta da Marc Buckland.

Lauren Graham

L’attrice inoltre apparirà come personaggio ricorrente nella nuova stagione di Curb Your Enthusiasm, l’annuncio è stato confermato da Lauren stessa mentre rispondeva a delle domande dei fans su Twitter.

La Graham sarà quindi uno dei volti della nona stagione della comedy HBO firmata da Larry David. Mentre non ci sono novità riguardo una possibile nuova stagione di Gilmore Girls, non ci resta che sperare che la nuova comedy che vede protagonista la nostra Lorelai venga messa in palinsesto dal network di Murdoch.

Comments
To Top