fbpx
0Altre serie tv

L’attore Ian McDiarmid protagonista in Star Wars apparirà in una serie TV

L’attore di Star Wars Ian McDiarmid ha manifestato l’interesse a vestire i panni di Palpatine in una serie tv basata sulla saga.

Affrontare i fan durante un Q & A alla Star Wars Celebration VI, non è molto facile ha ammesso l’attore britannico che non sopporterebbe l’idea che qualcun altro possa interpretare il suo personaggio, secondo quanto riportato da IGN.

‘Sarebbe bello se i fan ci continuassero a segurie… chi lo sa? Chissà se Palpatine sarebbe comunque ancora amato? Potrebbe essere come una nuova speranza’ ha detto. ‘Ci potrebbe essere un altro attore eccezionale  e cioè Peter Cushing, è davvero un attore fantastico. Lo script è scritto davvero bene, ma mi dispiacerebbe se dovesse cancellare qualche personaggio’.

Il live-action dello show televisivo, che è stato annunciato poco dopo l’uscita di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, è in fase di sviluppo sotto il titolo di lavorazione di Star Wars: Underworld.

Il produttore Rick McCallum in precedenza aveva confermato che la serie sarà incentrata su ‘i criminali e le bande’ dell’universo della saga.

Comments
To Top