fbpx
CinemaNews Cinema

L’attore David Tennant sarà il protagonista di un nuovo film drama “Bad Samaritan”

L’attore britannico David Tennant, conosciuto per il suo ruolo come Decimo Dottore in “Doctor Who”, interpreterà un ladro nel drama “Bad Samaritan” per la Dean Devlin’s electric Entertainment.

Il film verrà diretto da Devlin e le riprese inizieranno verso fine anno a Portland, Oregon; Brandon Boyce ha scritto la sceneggiatura e Marc Roskin e Rachel Olscha affiancheranno Devlin nella produzione.

david tennantIl Film è incentrato su due giovani parcheggiatori che usano il la loro attività come facciata per poi commettere furti nelle case dei loro clienti. La vita va bene a questi giovani ladri finché non prendono di mira la casa sbagliata.

Tennant di recente ha interpretato Alec Hardy nella crime series della ITV  ” Broadchurch” e come Dr. Zebediah Kilgrave nella serie Netflix ” Jessica Jones”. Avrà il ruolo di RD Laing in “Mad to Be Normal” ,di Robert Mullan, al fianco di Elizabeth Moss e presto inizierà la produzione della commedia romantica di Daisy Aitkens ” Fish Without Bicycles”.

“Sono un grande fan del lavoro di David. Sono felicissimo di avere l’opportunità di poter lavorare con lui,” dice Devlin. ” La sceneggiatura di Brandon mi ha emozionato. L’intensità recitativa di Tennant è perfetta per questo personaggio.”

 

 

Jessica Bezzi

Le serie Tv e i Libri sono i miei compagni di viaggio nella vita perchè grazie a loro posso vivere mille vite, mille emozioni e visitare luoghi fantastici e conoscere personaggi che lasceranno un segno indelebile nella mia Anima

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio