fbpx
Celebrità

Last Resort: Scott Speedman in versione sexy nel pilot Open di Ryan Murphy

Scott Speedman ci riprova in tv. Dopo Last Resort, avrà un ruolo sexy e provocatorio nel pilot Open su HBO.

TVGuide.com ha confermato che Scott Speedman sarà il protagonista del pilot Open di Ryan Murphy, su HBO.
Aggiungete un nuovo show alla lista di cose da vedere questo autunno.

Il dramma è una moderna esplorazione della sessualità e delle relazioni; seguendo le storie dei cinque personaggi che si intrecciano, ed analizzando la complessità dei loro rapporti: la continua evoluzione della sessualità, la monogamia e l’intimità nelle relazioni. Un serial che si presenta già da subito provocatorio nella sua tematica, in pieno stile Ryan Murphy (Nip/Tuck docet).

FelicityCome riportato da Deadline, Speedman interpreterà Jonathan, un responsabile marketing di una società sportiva. Già precedentemente è stato annunciato che anche Wes Bentley (The Hunger Games) sarà tra i protagonisti del progetto, scritto e prodotto a livello esecutivo da Murphy (Glee, American Horror Story) e da Lauren Gussis (Dexter). Dante Di Loreto, di American Horror Story, fungerà anche da produttore esecutivo.

Last ResortMeglio conosciuto per il suo ruolo di rubacuori in Felicity (1998-2002), Speedman ha recentemente recitato nel drama di breve durata Last Resort, della ABC.

Scelta originale quella di Scott Speedman, che solo nel 2012 è tornato in tv, dopo essersi dedicato, a tempo pieno, al cinema negli ultimi dieci anni. Questa volta lo fa interpretando un tipo attraente, parte in cui, siamo sicuri, si troverà perfettamente a suo agio!

Comments
To Top